2 Opinioni per Sapone del Mugello extra puro marsiglia
  • luceblu
    Detergente vegan e cruelty-free
    opinione inserita da luceblu il 15/04/2019
    Finalmente nel mio supermercato di fiducia hanno portato diversi prodotti della linea Sapone del Mugello! Si tratta di un ottimo detergente a base vegetale per l'igiene personale. Un prodotto che non è stato testato sugli animali e che, tra le sue componenti, non contiene nulla di dannoso per la nostra pelle e la nostra salute. Un prodotto che rispetta dunque il naturale ph cutaneo così come si prende cura dell'ambiente non creando inquinamento. Il costo è assolutamente ragionevole seppure sia leggermente superiore alla media. Si parla comunque si un prodotto di qualità. La profumazione di marsiglia è quella classica ma ne esistono anche altre. Comunque sia, l'odore è delicato e piuttosto gradevole. Ve lo consiglio!
  • franciui
    ottimo sapone neutro e delicato
    opinione inserita da franciui il 03/04/2019
    Sapone del Mugello produce questo sapone liquido extra puro di marsiglia adatto a tutti i tipi di pelle. Io l'ho acquistato da Lillapois perchè ero in cerca di un sapone neutro per la mia pelle sensibile e impura, sotto consiglio del mio dermatologo ho scelto un sapone di marsiglia, essendo indicato per detergere correttamente senza risultare troppo aggressivo sulla pelle. Il sapone in questione è molto delicato sulla pelle, pulisce perfettamente senza irritare o seccare la pelle. E' adatto per tutte le parti del corpo. Ha una consistenza gel molto piacevole, unica pecca è che tende a sgusciare dalle mani appena erogato, ma nulla di grave. Il profumo è delicatissimo e quasi impercettibile ed il prezzo è onestissimo.
    deterge bene ed è delicato
    nulla