4 Opinioni per Mil mil Sapone liquido
  • bea2017
    Buon odore
    opinione inserita da bea2017 il 30/11/2019
    Siccome non ho tanto tempo da dedicare alla spesa, mi affido a dei prodotti che siano a lunga durata, uno di questo è il sapone liquido, quello per le mani, Ultimamente ho acquistato quello della milmil, devo dire la verità non si tratta di una marca estremamente di qualità però il suo lavoro lo fa bene, infatti o lo compro perché ogni confezione contiene 2 litri di prodotto, Il prodotto è profumato, molto delicato sulla pelle e pulisce le mani senza alcun problema, è a lunga durata ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo è strepitoso circa €1,99, è possibile acquistare varie fragranze non vi è alcuna variazione di prezzo.
    Efficace
  • militralian
    Non mi piace
    opinione inserita da militralian il 29/11/2019
    Il sapone liquido milmil non rientra per niente nella mia routine di cura personale e della mia famiglia.Tuttavia se sto dando un giudizio a questo prodotto è perchè l ho usato.La consistenza del prodotto e acquosa tanto è vero che applicata al corpo scivola via perchè non fa per niente schiuma,le profumazioni una piu brutta dell altra,fragranze banali e troppo dolci.La si trova in tutti i supermercati ad un prezzo basso ma io non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero,per quanto riguarda la delicatezza del prodotto per chi ha la pelle sensibile,non temete hahahahah scivola via il prodotto.Non lo consiglio e non innamoratevi del prezzo basso
    consistenza e fragranza
    Economico e profumato!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2019
    Mi sono sempre trovata bene con i bagnoschiuma Mil Mil così ho iniziato anche a comperare il sapone liquido per le mani. Al dispenser preferisco il sacchetto in plastica morbida in formato ricarica dato che a casa ho già il contenitore per travasarlo. Almeno si risparmiano sia plastica sia denaro. E' disponibile in varie profumazioni e quello neutro al profumo classico di talco e sapone mi è piaciuto molto perché non troppo invadente. Una volta mi è capitato di usare in un ristorante la variante "talco e cipria" ma pur avendolo cercato ovunque non l'ho mai più ritrovato per poterlo usare in casa. Il sacchetto contiene uno o due litri di sapone e a seconda delle esigenze si può scegliere uno o l'altro tanto il prezzo è proporzionale. Praticamente comperando quello da due litri si risparmia solo un centesimo dato che costa € 1.99 mentre quello da un litro costa un euro. Lava bene, profuma e costa poco. Lo consiglio!
    lava bene, profuma e costa poco
    inci non verde
    Sapone liquido ricarica da 2 litri
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 20/09/2019
    L’azienda mil mil produce saponi in contenitori di plastica e altri detergenti e prodotti per la cura del proprio corpo. Sapone liquido mil mil nella ricarica universale di 2 litri, è un prodotto efficace per la pulizia di mani , viso e corpo. La fragranza è all’argan/miele. Non contiene parabeni e si presenta in un formato grande ideale per tutta la famiglia e che comunque fa risparmiare. Compratelo, si trova nei supermercati, prezzo basso, super convenienza! Buona profumazione.Non irrita, contiene Ph basso, ovviamente se soffrite di allergie, comprate esclusivamente prodotti prescritti dal dermatologo.
    Convenienza