1 Opinioni per La Saponeria del Titano Bagnodoccia Fragole e champagne
    Fragole e champagne ogni mattina!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/10/2014
    L'abbinamento Fragole e Champagne mi attirava ma non mi convinceva del tutto. Ogni volta che entravo nel delizioso negozietto della Saponeria del Titano nella piazzetta del Titano a San Marino, davo un'occhiata alle confezioni dei prodotti Fragole e Champagne, odoravo i tester ma poi acquistavo sempre dell'altro. Essendo astemia avevo sempre paura che potesse emergere l'anima dello champagne di cui non sopporto neanche l'odore, oltre al sapore. Inoltre alcuni marchi fanno un uso improprio della fragola rendendo i prodotti spesso stucchevoli e nauseanti. A sciogliere ogni riserva ci ha pensato la commessa regalandomi un barattolino di vetro contenente una dose di bagno doccia Fragole e Champagne sufficiente per due docce. Mi piace moltissimo! Immergendo il dito nel gel bianco sentirete forte e chiaro il sentore zuccheroso della fragola. Non è pero fastidioso. E' dispettoso, grazioso, fruttato. Frizionando il prodotto sul corpo diluito con dell'acqua tiepida, l'odore è meno forte. Dolce e sensuale. Fruttato con grazia. Si percepisce la fragola in una dimensione nuova, più sensuale. Un profumo che non mi aspettavo, veramente amabile, una dolce coccola molto lontana dai bottiglioni di bagno schiuma formato famiglia. Se devo associare un'immagine a questo profumo sceglierei un frusciante vestito da sera di raso rosa. Oltre al bagno doccia, di questa profumazione esiste anche la crema corpo che però non ho ancora provato. Penso proprio che quando tornerò a San Marino mi farò un piccolo regalo al profumo di Fragole e Champagne!
    Buon Profumo
    Quasi Introvabile