1 Opinioni per Sapore di sole seitan arrosto
    Seitan arrosto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2020
    apprezzo molto il seitan che mi piace alternare a burger vegetali o carne animale. ma non seguo una dieta vegetariana o vegana. ho recentemente provato questo seitan arrosto che è confezionato un modo molto accattivante ed invitante della marca Sapore di sole e ho deciso di provarlo, nonostante il prezzo non fosse così basso. la confezione contiene 250g di seitan, lavorato con cura e attenzione, in un blocchetto compatto, sottovuoto e questo permetta la lunghissima conservazione e scadenza del prodotto. si conserva tranquillamente in dispensa e la scatola che lo contiene è molto graziosa ed invitante ed illustra un modo di preparazione del prodotto. gli ingredienti sono davvero semplicissimi e salutari , oltre a quelli necessari a preparare il seitan ci sono anche delle buone erbette aromatiche che donano un buon profumo al tutto. il seitan è ancora da tagliare, si tratta proprio di una specie di arrostino da affettare e per questo il prodotto è molto pratico e versatile. sicuramente una buonissima fonte di fibre e nutrienti, ma non ne sono rimasta super soddisfatta soprattutto per la consistenza, niente di speciale, un pò troppo asciutto e compatto, non così morbido o con quelle consistenza quasi gommosa ma facilmente masticabile di altri seitan che ho provato. manca anche un pochetto di sapore, le erbette non donano così un gusto distintivo e quindi un pò sciatto. certamente la qualità e la modalità di conservazione sono buone ma ci sono seitan migliori.
    Leggero, pratico, buona conservazione, ingredienti semplici e salutare, ricca di nutrienti, formato originale
    Sapore e consistenza niente di speciale, ci sono Marche migliori, prezzo un pochetto elevato