2 Opinioni per Schär Muesli alla Frutta
  • giovannadom
    Buono e semplice
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Ho scoperto da poco tempo di essere celiaca e ho dovuto impegnarmi per cercare prodotti che fossero buoni, dopo aver trascorso una vita mangiando cose con glutine. Non è stato difficile abituarsi ai nuovi sapori anche grazie a questo muesli di frutta che ho mangiato a colazione per lungo tempo. Si sente sia il gusto dei cereali sia quello della frutta, anche se effettivamente il mirtillo scarseggia. La convenienza non è estrema come accade per la maggioranza dei prodotti senza glutine che sono molto più costosi della media. Si tratta di un alimento salutare utile per chi ha scoperto da poco di essere celiaco in quanto ricco di ferro.
    Sapore
    Costoso
    Muesli alla frutta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/09/2018
    Un pacchetto di cereali o muesli è sempre d'obbligo da tenere in dispensa in casa mia perchè mi piace tantissimo mescolare questo alimento allo yogurt oppure consumarlo così come è a fine pasto o per spuntini leggeri ma piacevoli. Non ho problemi con il glutine però sono stata attirata dalla combinazione originale degli ingredienti di questo muesli gluten free della marca Schär. Sono rimasta soddisfatta. SI tratta di un muesli alla frutta che contiene corn flakes, fiocchi di amaranto e grano saraceno, uniti a pezzetti di mela, datteri, mirtilli rossi e uvetta. Mi ha fatto molto piacere scoprire che ogni elemento del muesli è presente in giusta quantità rispetto a tutti gli altri, non c'è una prevalenza di frutta o di fiocchi, ma tutto è ben proporzionato. Sapore davvero delicato, gradevole, non eccessivamente dolce. Adoro i pezzetti di frutta, mentre ho apprezzato leggermente di meno la nota di grano saraceno, ma questo non è un punto a svantaggio del prodotto. La consistenza è gradevole, croccante il giusto, ideale da sgranocchiare e buonissimo nello yogurt. Sicuramente uno snack saluatare da preferire a molti altri. Reperiblità non molto alta.
    leggero, piacevole consistenza, buona qualità, buon sapore, versatile, croccante, combinazione originale di ingredienti
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta