1 Opinioni per Scholl Velvet Smooth Roll pedicure
  • laurentia
    Leviga talloni e calli con facilità e rapidamente
    opinione inserita da laurentia il 18/08/2020
    Con l'arrivo della bella stagione sento il bisogno di rimettere in sesto anche i miei piedi e li sottopongo settimanalmente ad una pedicure più accurata che durante il resto dell'anno anche perché adoro indossare i sandali col tacco alto e non tollero la presenza di screpolature sui talloni. Da almeno un anno e mezzo uso l'apparecchio del Dott. Scholl , il Velvet Smooth Pedicure con il roll levigante cosparso di polvere diamantata. In un minuto o due questo strumento che funziona con 4 batterie riesce a rendere i talloni lisci e soffici come non mai rimuovendo tutte le cellule morte. Inoltre assottiglia notevolmente i calli presenti su altre zone del piede con estrema facilità tant'è che ormai lo usano con grande soddisfazione anche altri componenti della mia famiglia. Le testine possono essere sostituite in qualsiasi momento perché si trovano i roll di ricambio in confezione da 4. Ha un costo di circa 25€ ma in alcuni negozi che trattano prodotti per la cura della persone l'ho visto in vendita anche a 29€.
    Leviga talloni e calli con estrema facilità e velocità
    Non ne ha