8 Opinioni per Scholl Velvet Soft
  • opinion71
    Crema piedi Scholl
    opinione inserita da opinion71 il 25/11/2019
    I prodotti Scholl sono secondo me di eccellente qualità. Il costo di questi prodotti è superiore ad altri che sono in commercio. Lo ritengo giusto perché la qualità è davvero eccellente. La crema per i piedi Scholl Velvet soft è un toccasana per i piedi doloranti dopo una lunga giornata passata a sostenere il peso del resto del corpo. Si percepisce un piacevole senso di rilassatezza dopo che si ha usato questa crema. La sua consistenza è semiliquida e si assorbe con molta facilità e in tempi molto brevi senza ungere il piede ne lasciarlo appicicaticcio. Il profumo di questa crema è molto soffuso e tenue.
    alto potere assorbente
    nulla
  • forevergirl1
    Trattamento piedi perfetto
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/08/2019
    In estate i piedi escono allo scoperto e quindi devono essere curati e belli da vedere, ma io non li trascuro nemmeno in inverno, perchè bisogna prendersene cura sempre. Basta avere a disposizione un buon prodotto e con pochi step avremo piedi curati e senza problematiche. Scholl Velvet Soft è il mio trattamento piedi preferito, si tratta di una crema a base di olio di mandorla, dal profumo delicato e delizioso, che applicata con dei massaggi sui piedi perfettamente puliti e asciutti, li nutre, li ripara, li rinfresca e li rigenera, alleviando anche la stanchezza. E' una crema a rapido assorbimento , per cui non li lascia unti. Assicura una idratazione fino a ventiquattro ore, io la uso di sera facendola agire tutta la notte, al mattino i miei piedi sono morbidi e levigati. E' un prodotto di alta qualità , sono pienamente soddisfatta , per cui la consiglio.
    nutre, bella profumazione, molto idratante, non unge
    non ne trovo
    La crema di Scholl
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Da qualche anno la Velvet ha lanciato oltre che gli attrezzini elettronici per la cura dei piedi anche un reparto cosmetico sempre dedicato alla pedicure. La crema piedi è chiamata semplicemente Soft ed è una crema leggera, profumata e liquida in un formato tubo da 60 ml. E’ perfetta iin abbinata con il loro famosissimo roll in pietra pomice elettrico, che possiedo e di cui soprattutto in estate non posso proprio fare a meno. Lo trovo molto valido come crema lenitiva, perfetta per questa stagione, dove i piedi hanno bisogno di idratazione senza però apparire troppo unti, dal momento che non si ha tempo di far stare la crema in posa. Io la consiglio, prezzo non proprio bassissimo, però.
    buono
    prezzo
    Scholl per piedi
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Prodotto che ho preso per i miei piedi. Lo uso in estate quando voglio avere dei talloni perfetti senza screpolature per mettere scarpe con il tacco aperte e sandali. E' un prodotto dal costo sicuramente economico, per questo lo compro spesso e, in famiglia, lo usiamo un pò tutti quando ce n'è bisogno. Si cosparge il piede pulito e si lascia assorbire. Non serve risciacquare. Non vi è il pericolo di ungere niente. La marca direi che è conosciuta quindi non ha bisogno di presentazioni da parte mia. Per la sua efficacia lo promuovo, approvo e consiglio a tutti quanti. I miei piedi sono più morbidi e lisci quando lo adopero su di essi.
    per avere piedi lisci
    niente
  • sav3
    Perfetta per me
    opinione inserita da sav3 il 06/04/2019
    Ottima questa crema del dottor sholl, rende i pieni vellutati ed alleggerisce anche la scanchezza. E' un prodotto che si applica sui piedi puliti con dei massaggi, non unge e si assorbe davvero facilmente. Li ripara, rigenera e rinfresca in pochi attimi. Il prodotto fa bene il suo lavoro anche se la spesa d sostenere è un pò altina... 6,99 euro per un prodotto di quantità scarse...600 ma che io non userei nella quotidianeità perchè ti dura un niente....la userei più in caso di bisogno. Ha un profumo molto piacevole ed è ricca di vitamine e risolve a pieni il problema che mia pelle secca. Non resta di fare scorta quando la si trova in offerta. Su Amazon ci sono buoni prezzi.
    pelle vellultata e fresca
    scarse quantità
  • briciola
    Effetto buono
    opinione inserita da briciola il 06/04/2019
    Ha un buon effetto questo prodotto della marca Scholl che ho preso in farmacia ad un costo molto congruo e basso. E' una cremina bianca che mi do sui piedi dopo averli lavati e ben asciugati. Si assorbe in pochissimo tempo e mi permette di avere dei piedi più lisci, questo perchè combatte le screpolature che, a volte, possono venire. Non è una crema che unge, infatti non ho bisogni di indossare calze quando la metto alla sera. Come voto globale posso darle sicuramente un otto pieno, è un prodotto basico ma efficace di cui sono soddisfatto in toto che è anche facile da trovare in vendita praticamente ovunque.
    basico ma efficace sicuramente
    Molto idratante
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Questa cremina Velvet Soft della Scholl l'ho pagata poco e ritengo sia efficace. E' a base di olio di mandorla e questo la rende profumata. A me serve perchè soffro di secchezza della pelle dei piedi, questa cremina mi aiuta a rendere la pelle più liscia, morbida e bella da vedere. Siccome il costo non è alto mi permetto di consigliarla a tutti, anche ai maschi. Per me non ha difetti e, a livello personale, non mi ha mai dato problemi. La uso alla sera, dopo essermi lavata i piedi la cospargo su di essi e la lascio agire tutta la notte tanto non unge e si assorbe presto e bene. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda
    efficace per rendere lisci i miei piedi
  • digilander88
    Velvet Soft maschera notte, Scholl.
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    La maschera per piedi della Scholl è un prodotto ad azione idratante fino a ventiquattro ore, ideale da fare alla sera e da lasciare agire durante la notte. La confezione in tubetto contiene 60 ml di prodotto che agisce e si assorbe velocemente, la consistenza è cremosa e una volta applicata sui piedi puliti e asciutti non occorre risciacquarla. È una coccola serale a base di olio di mandorla, dal profumo delicato e piacevole. Dona una rigenerante sensazione di leggerezza, è davvero un sollievo svegliarsi con i piedi morbidi e vellutati. È facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e in farmacia a poco più di sei euro, la trovo una coccola idratante soprattutto durante la stagione estiva e la promuovo con soddisfazione.
    Coccola serale idratante ed emolliente, dal profumo delicato.