17 Opinioni per Schwarzkopf Hair Mascara
  • almond88
    non male
    opinione inserita da almond88 il 06/04/2020
    Quando sono di fretta e non ho assolutamente tempo per andare dal parrucchiere, passo a mezzi del tutto diversi e questo prodotto posso dire che è la mia salvezza!, in quanto si tratta di un mascara ideato per coprire i capelli bianchi che si trovano alla base della testa, ovvero la ricrescita, croce di molte donne che come me, fanno uso di tinte per capelli. Il marchio Schwarzkopf è una grandissima garanzia in quanto utilizzo anche altri suoi prodotti e mi ci trovo praticamente benissimo! posso ritenermi molto soddisfatta e l' unico consiglio è quello di scegliere il colore che non crea contrasto.
    si
  • marililliu
    Nasconde i capelli bianchi sulla riga
    opinione inserita da marililliu il 17/02/2020
    Con il passare degli anni chi tinge i capelli per nascondere la canizie sa benissimo che già una decina di giorni prima di effettuare la nuova tintura i capelli bianchi rispuntano fuori sia laddove facciamo la riga che intorno all'attaccatura dei capelli. Per arginare questo problema estetico si può ricorrere ad un cosmetico come l'hair mascara del marchio Schwarzkopf che da noi in Italia è meglio conosciuto come testanera. Si usa esattamente come un mascara per le ciglia ed ha uno scovolino sottile che permette di colorare i capelli bianchi più evidenti ; l'effetto resta fino allo shampoo successivo. I colori disponibili sono circa 5 e perlopiù nei toni di capelli più diffusi. Io acquisto il castani scuro e mi ci trovo piuttosto bene.
    Praticità e velocità d' applicazione. Nasconde i capelli bianchi sulla riga almeno fino al prossimo shampoo
    Non ne ho trovati
  • marylp
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da marylp il 24/06/2019
    Grazie a DonnaD e a Kuvut ho avuto la possibilità di poter provare l'hair mascara di Schwarzkopf, io ho scelto la colorazione nera uguale al mio colore di capelli.Le altre nuances le ho consegnate ai miei amici e parenti. Personalmente trovo che questo prodotto sia ute per coprire i capelli bianchi in quanto si fonde completamente al colore naturale dei capelli, comodissimo da portare in borsa in quanto occupa poco spazio. Il packaging mi piace tanto, é uguale ad un mascara, lo scovolino é sottile e preciso facilitando l'applicazione. Un aspetto negativo che ho trovato durante il test di questo prodotto é il fatto che macchia la cute quindi bisogna stare attenti a non toccarsi la testa in piú rende i capelli secchi. Tutto sommato mi piace come prodotto, comodo quando si é di fretta e non si vuole rinunciare ad avere un aspetto curato!
    Copre velocemente i capelli bianchi
    Macchia la cute
  • seiunica1000
    Comodo ed efficace
    opinione inserita da seiunica1000 il 19/06/2019
    Hair mascara Scharzkopft è un prodotto che si usa per coprire i primi capelli bianchi o chi come me lo usa per coprire la ricrescita in attesa di una colorazione dalla parrucchiera. Lo uso per prolungare il tempo tra una colorazione e l'altra. Si presenta come un semplice mascara, con uno scovolino di facile applicazione e comodo da portare sempre con se poiché molto leggero. Non si deve eccedere nella stesura del prodotto o diventa troppo appuccicoso..ne basta poco. Si toglie con un semplice shampoo. Ci sono 5 colori che potrebbero sembrare sufficienti, ma che in realtà non accontentano tutte. Io uso il castano scuro e mi trovo molto bene. Prodotto che consiglio vivamente.
    Comodo ed efficace
    Poche nuance di colore
  • stefy2982
    Da provare, innovativo!
    opinione inserita da stefy2982 il 18/06/2019
    Ho provato Hair mascara grazie ad un’iniziativa di DonnaD e l’ho trovato un ottimo prodotto, sicuramente innovativo. Basta, infatti, un attimo per coprire quei capelli bianchi che ogni tanto compaiono e, soprattutto, non si perde il tempo di andare dalla parrucchiera (ed il relativo costo). Consigliato a chi ha pochi capelli bianchi, per chi ne ha molti diventa più laborioso perché il colore sparisce dopo ogni lavaggio. Non macchia e si lava facilmente. Disponibile in varie tonalità, è facile trovare il colore che si adatta al proprio colore naturale. L’ho trovato più efficace sulle lunghezze che non sulle radici.
    Veloce, facile da usare, economico
    Di breve durata
  • yle79
    opinione inserita da yle79 il 17/06/2019
    Alla presa con i primi capelli bianchi ma con nessuna voglia di iniziare a fare tinte, grazie a un iniziativa di Donna D ho potuto provare questo semplice, veloce, pratico ed efficace mascara per capelli. Io sono una persona molto pratica dedico il mio tempo alla famiglia e poco a me così che quando capita la festa o l'uscita mi ritrovo all'ultimo davanti allo specchio a chiedermi e adesso? Questo mascara si è rivelato un ottimo aiuto per uscire di casa sentendomi in ordine, è semplice d'applicare, preciso e asciuga velocemente senza ungere i capelli. Con uno shampoo và via ma anche se non si lavano i capelli la sera stessa non macchia il cuscino. Io ho provato il mio colore naturale ma visto è disponibile in 5 colorazioni penso ne prenderò altri diversi per cambiare look in poco tempo con qualche ciocca colorata. Lo consiglio a chi come me ha poco tempo e pochi capelli bianchi, ma anche a chi con molti capelli bianchi deve aggiustare la ricrescita o a chi piace sperimentare look diversi ma non in modo duraturo. Il prezzo è abbordabile considerando basta per molte volte ed essendo piccolo lo si può portare ovunque.
    Pratico ed efficace
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 15/06/2019
    SE avete i capelli bianchi e anche voi ricorrete alla colorazione dei capelli (e non parlo solo alle gentili signore!!!) avrete avuto, almeno una volta, il problema di nascondere la ricrescita... A parte l'ovvia soluzione di rifare la tinta, in caso di emergenze o sistemi veloci per coprire la ricrescita esistono vari "rimedi".. spray, colori veloci..oppure, grande novità, il mascara per capelli!! Ho voluto provare il mascara per capelli del marchio Schwarzkopf.. Questo Hair Mascara è immediato come uno spray ma piu' "preciso" di un ritoccante perchè ha uno scovolino assai preciso e pratico... E' disponibile in diverse colorazioni per adattarsi ad ogni tonalità di capelli ( partendo dal nero al castano, una variante di rosso e un biondo scuro). Io mi sono trovata bene, se volete provarlo è facile da reperire (io l'ho acquistato da Tigotà).
    praticità
  • maowa
    Sorprendente
    opinione inserita da maowa il 14/06/2019
    Ho provato questo prodotto su di me e su altre persone, devo dire che la reazione è stata abbastanza positiva. Una sola passata basta per nascondere immediatamente i capelli bianchi. L'applicazione non è difficile, ma bisogna prestare un pò di attenzione per evitare di depositare troppo prodotto sui capelli, si rischia un pastone tremendo. L'applicatore da questo punto di vista aiuta sulle lunghezze, mentre alle radici complica un pochino le cose; dovendo usare la punta si va a toccare la parte con più prodotto libero, per così dire. Una volta asciutto è impossibile notare che è stato applicato qualcosa (salvo il caso in cui non si sia fatto il pastone di cui si è parlato prima). Il prezzo forse potrebbe essere un pò più basso, a parte questo, vi consiglio questo prodotto!
    Efficace, veloce e facile da usare
    Prezzo, applicazione sulle radici
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 13/06/2019
    Di recente mi è capitato di acquistare ed usare lo Schwarzkopf Hair Mascara in un negozio specializzato in cura della persona. Il costo non è elevato, ma è un prodotto utile, ne esistono varie tonalità, nero, castano, rosso e biondo (non molto chiaro però). E' un mascara che ricopre la ricrescita per uniformarne il colore, non è una colorazione permanente ma una sorta di rimedio facile e veloce per quando non si ha tempo di andare dal parrucchiere ma magari bisogna comunque uscire di casa con i capelli a posto. E' semplice e preciso da usare anche da sole, grazie al comodo scovolino, il colore è abbastanza bello e coprente, quindi lo consiglio!
    facile da usare
    non è una colorazione permanente
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 13/06/2019
    Schwarzkopf Hair Mascara è un prodotto incredibilmente formidabile. Agisce rapidamente sul cappello rendendo la chioma immediatamente palesemente molto più colorata. È un prodotto qualitativamente estremamente eccellente. Possiede una colorazione intensa ed immensamente coprente, è ideale sia per tutti gli uomini sia per tutte le donne. Non è adatto esclusivamente per coprire i primissimi capelli bianchi,ma è ideale per chiunque voglia aggiungere un riflesso di colore alla sua capigliatura. Mi piace moltissimo e l'ho provato in diverse colorazioni. Si elimina con un semplicissimo shampoo. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è veramente ottimo, davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • mary1972
    fantastica
    opinione inserita da mary1972 il 13/06/2019
    ho provato hair mascara schwarzopt grazie a DonnaD, Se devo essere sincera, all'inizio ero scettica sul prodotto, ma dopo l'utilizzo mi sono dovuta ricredere,ottimo prodotto,copre perfettamente i capelli bianchi e non li appesantisce,può essere utilizzato sia da donne che da uomini. ho fatto delle foto del prima e del dopo, sperando che vi possano aiutare a capire la funzionalità del prodotto. Hair Mascara: è disponibile in 5 totalità di colore (nero, castano scuro, castano, biondo e mogano) e il costo e accessibile #HairMascara #schwarzkopf @kuvutit @donnad Lo consiglio è un ottimo prodotto
    applicatore di precisione non lascia residui e non appesantisce
    non è ho trovato
    Rivoluzione per i capelli
    opinione inserita da Donatella Cattide il 10/06/2019
    É un prodotto rivoluzionario che permette di coprire la ricrescita in semplici gesti. É una soluzione comoda e pratica per chi ha necessità temporaneamente di comprire i capello bianchi o grigi grazie all'applicatore di precisione. Si asciuga in modo rapido e può essere lavato con lo shampoo. Inoltro é facilmente trasportabile in borsa e utilizzabile in qualsiasi momento e ovunque. Esistono 5 colorazioni diverse di questo prodotto a seconda del tuo capello: biondo, castano, mogano, nero e castano scuro. È un prodotto che non sporca né macchia e si asciuga rapidamente. Prodotto consigliatissimo.
    Facile da applicare e da trasportare. Ricopre effettivamente i capelli bianchi o grigi in poche mosse.
    Non ho riscontrato svantaggi.
  • simi123
    Hair Mascara, colorazione temporanea capelli
    opinione inserita da simi123 il 09/06/2019
    L'Hair Mascara è un prodotto per la colorazione temporanea dei primi capelli bianchi. La linea è composta da 5 nuance (nero, castano scuro, castano, mogano e biondo). L'Hair Mascara è dotato di un comodo scovolino applicatore da passare come fosse un pettine sia sulle ciocche sia sulle radici. Si lascia asciugare per alcuni minuti e poi si pettinano i capelli. L'Hair Mascara si toglie con il lavaggio successivo dei capelli essendo una colorazione temporanea. Gli aspetti che mi hanno conquistata sono: la facilità e semplicità d'uso; la rapidità e precisione nell'applicarlo sui capelli; la leggerezza e tascabilità dell'Hair Mascara con la possibilità di portarlo nella borsa e usarlo anche fuori casa. Buon prodotto da usare fra una tinta e l'altra.
    facile da usare, leggero da portare ovunque
    costo
  • sav3
    Testato recentemente
    opinione inserita da sav3 il 08/06/2019
    Sono stata scelta con grande felicità da DonnaD per testare questo maschera perfetto per coprire i capelli bianchi. L'ho provato io e mia madre avendo avuto le 5 diverse colorazioni disponibili, nero, castano scuro, castano, mogano, biondo. È un vero e proprio maschara per i capelli come quello che si usa a carnevale; si applica facilmente, non appiccica e non cola ed ha un' asciugatura rapida. Copre i capelli bianchi conferendo un colore molto naturale. C'è però da dire che è un effetto davvero temporaneo e alla prima sudata va tutto io. Infatti io non lo consiglio per questo periodo estivo....davvero mi dura due giorni. Su mia madre che però ha più capelli bianchi l' effetto è stato deludente, per lei meglio una tintura della stessa azienda che resta comunque ottima.
    pratico da applicare
    dura poco
  • marina4918
    Mascara per capelli
    opinione inserita da marina4918 il 05/06/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo Hair Mascara di Schwarzkopf per coprire la ricrescita dei capelli bianchi e posso assicurare che è un ottimo prodotto!! Facile da portare ovunque con se in borsetta, comodo da applicare,non sporca e non macchia!! Copre perfettamente i capelli bianchi sia alla ricrescita sia per tutta la lunghezza dei capelli (se si volesse fare qualche Mensch o per coprire i capelli bianchi) !! È facile da usare: si applica, si aspetta un attimo che si asciughi,un colpo di spazzola per uniformare il colore insieme ai capelli..... ed è fatta!! Così sei in ordine fino alla prossima tinta se non hai tempo di andare dal parrucchiere!! Meglio di così!!!
    Comodo,pratico, veloce, efficace.
    Poca scelta di colori
  • shrimps
    Copre perfettamente i primi capelli bianchi
    opinione inserita da shrimps il 04/06/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad un progetto DonnaD, in collaborazione con Schwarzkopf. I vantaggi di questo mascara sono davvero molti: è comodo, perché può essere messo nella propria borsa ed è sempre pronto all'uso. E' pratico, perché bastano poche passate sulla ricrescita o sui primi capelli bianchi ed il gioco è fatto. E' veloce, perché in pochi secondi i capelli bianchi sono coperti perfettamente. Insomma il prodotto ideale, che ogni donna con i primi capelli bianchi dovrebbe sempre portare con sé. Nelle foto che ho messo a confronto, si vede il "prima e dopo", perciò è evidente che la copertura dei capelli bianchi è totale. L'hair mascara è disponibile nelle seguenti tonalità: nero, castano scuro, castano, mogano, biondo. Il contenuto dei flaconcini è di 16 ml.
    Comodo, pratico e veloce.
  • ziggy79
    opinione inserita da ziggy79 il 01/06/2019
    Ho scoperto questo prodotto grazie @donnad.Devo dire che copre con efficacia le ciocche più sottili di capelli bianchi con una semplice passata.Si asciuga rapidamente e basta davvero poco prodotto per avere una buona coprenza e un risultato del tutto naturale.È molto pratico e semplice da usare e si può portare comodamente con se per eventuali ritocchi.È disponibile in cinque nuance,nero,castano,castano scuro,biondo e mogano davvero per ogni esigenza.L' asciugatura avviene molto rapidamente e si può eliminare con un normale shampoo.Io lo uso tutti i giorni e mi trovo bene perchè credo che sia un prodotto molto pratico ed efficace sui capelli bianchi.
    Semplice da usare,efficace