Corriere cafone
Suona il citofono alle 10 del mattino e direttamente sento : "c'è da pagare ....€" dopo un attimo di smarrimento chiedo: "scusi con chi parlo? È per caso il corriere?" Mi risponde di sì, gli apro il cancello per farlo entrare dentro il cortile condominiale dico : "un attimo per favore e scendo". Per correttezza anche nei suoi confronti perdo 2 minuti (veri) per indossare i presidi covid 19 (mascherina e guanti) prendo i soldi e faccio per scendere ma risuona il citofono con insistenza e dice: "ma che fa me lo apre il cancello?" lo avevo già fatto ma non se ne era accorto. Scendo e appena da lontano mi vede (lui indossa mascherina ma non guanti) mi guarda i soldi che ho in mano e mi dice, con fare maleducato, che non mi avrebbe lasciato il pacco perché non aveva da cambiare, già lo aveva fatto con altre persone e non gli andava più di farlo e che cmq lo avevo fatto aspettare 5 minuti ( erano 2) e non aveva tempo da perdere. Così se ne va, alzando il braccio con un gesto inequivocabile, dicendo che avrebbero consegnato domani. Stupita ( ed anche arrabbiata per i modi ) chiamo in sede a Messina e risponde al telefono una signora scorbutica alla quale tento di spiegare l'accaduto ma mi risponde che bisogna ascoltare due campane e che il corriere non poteva aspettare 10 minuti ( da 2 diventati 5 e poi 10) e sempre con fare scorbutico mi chiede il numero dell'ordine per poi rispondermi : "consegneremo domani". Spero l'amministratore SDA se ne renda conto , personale così può solo distruggere un'azienda!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento