Schifo
Vantaggi
Finché va tutto liscio
Probabilmente mi accodo solo alle varie opinioni negative di questa azienda per darne una definizione educata. Sono solo due volte che mi affido a loro e per due volte non mi lasciano l avviso di mancato ritiro. Non mi comunicano nulla tramite email sms o telefono. E quando dopo la seconda volta che succede la stessa cosa decido di chiamare il numero assistenza clienti(ovviamente a pagamento eh, è che pagamento...) ti lasciano in attesa un po e successivamente mi risponde una ragazza di un ritardo mentale fuori dal comune. Bugiarda e inefficiente in linea con i canoni dell azienda. Motivi? Risposte lente poco esaurienti, masticando qualcosa da mangiare, poco cordiale a risolvere i miei problemi nonostante la mia pacatezza e buona educazione. Mi risponde che il reclamo deve sporgerlo il mittente e basta perché è lui che ha pagato la spedizione. Ma nel sito è ben scritto che può anche il destinatario se ha pagato la commissione. Posso affermare con certezza che io ho pagato il prezzo della transazione col venditore thailandese il quale non sporgerà reclamo sull indubbia efficienza. Morale? Il mio pacco dopo due mesi di attesa, un mese di ritardo senza sapere dove si trovi, codici inesistenti per la tracciabilità sul sito, sta tornando indietro in Thailandia al mittente. Non so come e se recupererò i miei 200 euro, perdo i 30 euro di spedizione da me pagati per l'inefficienza e incompetenza di SDA e la loro filiera di corrieri porta a porta decisamente scandalosi almeno quanto il servizio clienti. Non sapete non solo come lavorare ma come provare ad essere almeno educati e gentili con chi vi permette di vivere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento