Opinione su Sedes: pessima azienda
pessima azienda
28/09/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
consegna effettuata con 40 giorni di ritardo, rivestimento non coperto dalla garanzia
A luglio vedo sul terminale del bracciolo un punto bianco (pelle moro rossiccio) e scopro che la pelle si sta sgretolando... scrivo subito al titolare della Sedes chiedendo l'assistenza in garanzia, e mi risponde che il rivestimento non è in garanzia!!!
In pratica, devo riparare la tappezzeria a mie spese... mi sono lamentata di questo tramite email, alle quali alla fine non ho più ottenuto risposta.
Persona arrogante che non ha avuto un minimo di esitazione nel dire che lo strappo era stato provocato da me senza effettuare alcun sopralluogo per verificare il fatto.
La poltrona acquistata era il top di gamma...!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento