Opinione su Sedes: pessima azienda

pessima azienda

28/09/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

consegna effettuata con 40 giorni di ritardo, rivestimento non coperto dalla garanzia


Ho acquistato una poltrona massaggiante in similpelle a gennaio.
A luglio vedo sul terminale del bracciolo un punto bianco (pelle moro rossiccio) e scopro che la pelle si sta sgretolando... scrivo subito al titolare della Sedes chiedendo l'assistenza in garanzia, e mi risponde che il rivestimento non è in garanzia!!!
In pratica, devo riparare la tappezzeria a mie spese... mi sono lamentata di questo tramite email, alle quali alla fine non ho più ottenuto risposta.
Persona arrogante che non ha avuto un minimo di esitazione nel dire che lo strappo era stato provocato da me senza effettuare alcun sopralluogo per verificare il fatto.
La poltrona acquistata era il top di gamma...!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

silvana57

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sedes

  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 04/08/2016
    Ho acquistato un poltrona massaggiante Sedes direttamente on line sul loro e-commerce www.sedessrl.com; ad ispirarmi le garanzie che altre aziende non riuscivano a darmi, come la possibilità di pagare...
    Continua a leggere >
    Rate a tasso zero, spese di spedizione gratuite
    Nessuno