• solubilità
3 Opinioni per Segafredo Zanetti Le Origini Brasile
    Segafredo Zanetti
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/08/2019
    Tempo fa mi è stata offerta una tazzina di caffè che mi è piaciuto, non sapevo che marca fosse e la mia amica mi ha detto Segafredo, arriva dal Brasile, solubile, buono ed emana un buon profumo quando esce dalla Moka. Per la verità da qualche tempo ma non sempre, adopero anche una vecchia caffettiera napoletana ed è buono ugualmente. Questo caffè è diventato di uso quasi comune a casa mia anche se non ho ancora lasciato la miscela precedente che ad alcuni familiari o amici piace di più. Anche il prezzo mi sembra accettabile, lo comprerò sempre più spesso. A volte se c'è l'offerta ne faccio una piccola scorta.
    buon sapore, profumo di caffè, gradevolissimo.
  • vesponethebest
    Buono come Segafredo Zanetti
    opinione inserita da vesponethebest il 19/08/2019
    Questo caffè, come dice il nome stesso, arriva direttamente dal Brasile. E' sempre un piacere consumarlo, anche quando fa più caldo, perché un caffè durante certi momenti della giornata rappresenta sempre e comunque una sorta di toccasana. Come rapporto fra qualità e prezzo è davvero conveniente al supermercato, ci sono alcuni periodi che è in offerta, poi viene prodotto direttamente in Brasile, un luogo dove il caffè è di prima qualità. Nulla da dire in fatto di solubilità, poi dico che il sapore è molto buono nel complesso, essendo questa marca praticamente conosciuta da tutti. Il giudizio da parte mia è ampiamente positivo e non posso far altro che consigliarlo a tutti voi, perché sono convinto che non vi deluderà affatto, pur consumandolo con moderazione.
    ottimo
    moderazione ci vuole
  • edo79
    Un caffé molto buono
    opinione inserita da edo79 il 17/07/2019
    Il caffè è sempre un piacere. Un piacere che va concesso tutti i giorni e non va negato a nessuno. Hogià provato nel passato prodotti di Segafredo Zanetti e mi sono sempre piaciutti molto cosi ho pensato di prendere un altro diverso. Un caffè che arriva direttamente dalle piantaggioni del Brasile consideratto anche la terra del caffé. Lo acquistato al prezzo di 2 euro e 50 centessimi un prezzo giusto a mio parere. Dal gusto morbido e sovae molto buono soprattutto dopo una giorna a lavorativa lunghissima. Ha un profumo ben deciso infatti appena esce dalla moka avvolgge tutta la casa con il suo profumo. A chi piace il caffé lo consiglio vivamente.
    Avvolgente ,delicato
    non ci sono