• solubilità
2 Opinioni per Segafredo Zanetti Le Origini Perú
    Il caffè Segafredo
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Prezzo paragonabile ad altri questa polvere di caffè della Segafredo Zanetti ha la particolarità di essere selezionata ed avere una provenienza più particolare il Perù. Se ad oggi ormai imperversano le capsule, le cialde e in generale le macchinette per caffè, la moka per me è intramontabile, soprattutto per una vera pausa caffè a casa durante il weekend. Per la colazione è irrinunciabile, di conseguenza ne provo molte di polveri e devo dire che questa non è niente male. Non è la solita mattonella sotto vuoto, ma nonostante questo non perde la fragranza e l’aroma. La trovo bella corposa come polvere, piacevole e molto profumata. Fa anche una bella schiumetta ma questo dipende anche dalla propria tipologia di moka. Prezzo intorno ai due euro, molto onesto e abbordabile.
    sapore
  • edo79
    Un caffè speciale !!
    opinione inserita da edo79 il 19/03/2019
    Il caffè è sempre un piacere per tutti soprattutto quando si è stanchi e si concede una pausa. Ma serve anche come aiuto per svegliarsi la mattina e cominciare la giornata carichi. Di solito resto fedele allo stesso caffè ma dopo aver letto la descrizione della confezione di Segafredo mi sono lasciato convincere e ho fatto anche benissimo. Perché ho scoperto un caffè molto piacevole oltre un ottimo caffè. La confezione contiene 250 gr di caffè ideale sia per la moka sia per machine del caffè fatto a moka. A prezzo intero costa circa 2.90 euro ma in offerta lo trovato a 2.49 euro, direi come prezzo è ottimo.
    Ottimo e piacevole
    Non ci sono