4 Opinioni per Select - Lenticchie Mignon
  • militralian
    Prodotto di garanzia
    opinione inserita da militralian il 26/11/2019
    Non amo comprare i legumi nei barattoli già precotti semplicemente per fare prima,preferisco la qualità.Le lenticchie mignon della select sono le mie preferite perchè ne ho provate di varie marche ,sfuse e chi piu ne ha piu ne metta,ma nessuna ha il sapore di queste della select.Nel cuocerle rimangono intatte senza spappolarsi,belle intere mantengono la loro consistenza,il sapore puoi gustarlo a pieno,no come tante lenticchie che si spappolano e sembra di mangiare la farina,la confezione è da 400 grammi e quindi ti durano tanto.Sono veramente sicura di mangiare e far mangiare alla mia famiglia un prodotto di ottima qualità
    qualità e quantità
  • anatascooper
    Lenticche!!
    opinione inserita da anatascooper il 28/03/2019
    In questo periodo, ancora troppo incerto tra il caldo ed il freddo che ancora adesso domina, un bel piatto di lenticchie calde è il rimedio ideale! Uno dei migliori marchi di lenticchie mignor secche che ho acquistato, sono e saranno sempre le marchio Select! Il costo non è molto modico, le ho acquistate circa 1 euro e 20 centesimi, contro altre che magari sono meno costose. Però la qualità ed il sapore rispetto alle altre le ho trovate sicuramente e nettamente migliori! Sinceramente è un prodotto che consiglio perché fanno bene per la salute le lenticchie e queste, in particolare, perché hanno una qualità superiore!
    Buonissime
    Nessun svantaggio
    Lenticchie dall'America
    opinione inserita da jimorris il 27/03/2019
    Le lenticchie sono una passione in casa e le mangiamo almeno due volte a settimana, così le proviamo un pò tutte e m'impegno a cercare un prodotto di qualità migliore. Purtroppo mia figlia adora queste con la buccia piccole, altrimenti avrei comrpato direttamente quelle di Pantelleria. Select era quelle che mi corpavano da bambino e le ho prese senza pensarci anche se costavano un pò più di quelle che compro abitualmente, ma ho notato con tristezza che anche questo amrchio prende il prodotto fatto in Canada, paese nel quale si usano in abbodanza pesticidi che in Europa sono proibiti. Purtroppo è davvero difficile trovare questa tipologia di lenticchie di provenienza locale. Il prodotto era ottimo, ricco di proteine e minerali, e teneva bene la cottura, ma non mi è sembrato qualitativamente migliroe delle altre lenticchie che trovo al supermercato ad un prezzo inferiore.
    sapore consistenza
    costo, provenienza
    Lenticchie provenienti dal Canada
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/03/2019
    Le migliori lenticchie provenienti dal Canada sono proprio queste vendute da Select che ho provato qualche giorno fa grazie ad una gloriosa zuppa fatta da mia mamma. Questi legumi sono i più ricchi di proteine, sono molto gustosi e di buona qualità, solo che non sono di coltivazione italiana e nonostante questo il prezzo è abbastanza basso ed economico. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e von scadenza in bella vista. Al suo interno ho trovato numerose lenticchie molto buone e gustose ma bisogna selezionarle prima di cucinarle perché alcune lenticchie sono nere o appassite. Le consiglio a tutti di provarle perché si cuociono in soli 30 minuti.
    Buonissime ed economiche
    Qualità non al top