3 Opinioni per Selex croissant all'albicocca
  • festina
    Normali
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Selex è una marca che ha sempre prezzi bassi per i suoi prodotti, spinto da questo fattore ho voluto assaggiare questi croissant farciti con marmellata di albicocca. Secondo me sono normali, senza infamia e senza lode diciamo. Ovviamente non paragonabili a quelli di pasticceria o del bar. Però, dato il prezzo veramente irrisorio, sono l'ideale per chi abbia un budget di spesa ridotto o che semplicemente voglia spendere poco per questa tipologia di prodotti. Questi croissant sono adatti per la colazione o per la merenda, il gusto è discreto e sono abbastanza leggeri. Io li valuto positivamente anche se, fino ad oggi, li ho comprati una sola volta in vita mia.
    discreti globalmente
    ovviamente meglio quelli freschi
  • sallyrose
    Croissant passabili all'albicocca
    opinione inserita da sallyrose il 09/03/2020
    Nei supermercati Dok ho acquistato in un'occasione i croissant al gusto albicocca della Selex. Sono brioche caloriche e contenenti diversi ingredienti, ma li ho voluti provare quando li ho trovati a novantanove centesimi. La confezione è costituita da sei croissant incartati singolarmente e il prezzo è di €1,59. I croissant sono grandi e hanno una consistenza molto morbida. La mollica non è troppo asciutta, ma quel che mi è piaciuto di più è stata la fragranza. Si percepisce a ogni morso che si tratta di cornetti industriali ma non per questo meno godibili. Il gusto è semplice, nulla di particolarmente eccezionale, però ci pensa la confettura all'albicocca a elevarli. Non è presente a ogni boccone, però è condensata soprattutto nel centro ed è cremosa e molto gustosa. È dolce e lascia percepire una nota fruttata che ricorda davvero le albiocche. A colazione sono stati piacevoli e sazianti, ma io li ho apprezzati molto di più scaldandoli per un paio di minuti in forno: in questo modo la mollica si è ammorbidita e la confettura si è amalgamata meglio con il resto dell'impasto. Che dire, il mio parere al riguardo non è positivissimo ma resta comunque sufficientemente buono.
    Prezzo contenuto, gusto passabile, morbidi
    Calorici, c'è di meglio
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 07/03/2020
    Selex croissant all'albicocca sono veramente una bontà incommensurabilmente sfiziosa. Posso fermamente dire con la massima certezza di annoverarli tra i migliori cornetti confezionati attualmente disponibili quotidianamente in circolazione. La loro consistenza è veramente immensamente eccezionale, è seriamente molto soddisfacente. Selex croissant all'albicocca sono estremamente soffici. Qualitativamente sono realmente buonissimi, possiedono ingredienti seriamente gradevoli, altamente selezionati. Il ripieno è molto abbondante ed infinitamente dolce. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero molto vantaggioso
    Qualità, prezzo