Opinione su Selex Olive ripiene all'ascolana surgelate: Selex Olive all’ascolana surgelate
Selex Olive all’ascolana surgelate
15/08/2017
Vantaggi
Deliziose!
Svantaggi
E' un alimento calorico
E’ un prodotto che mi piace, con cui mi trovo molto bene, soprattutto perché come qualità e sapore si avvicina molto a quello che preparo io stessa, anche se – la mia non è presunzione – le mie olive all’ascolana sono decisamente più buone!
Selex Olive all’Ascolana Surgelate sono semplicemente pratiche e deliziose, per questo motivo ne ho sempre uno o due pacchi come scorta nel mio congelatore.
Sono semplicissime da preparare: verso abbondante olio di arachide (il migliore per friggere, ne uso circa un litro) nella mia friggitrice elettrica, seleziono la temperatura di 180°C, verso il prodotto ancora surgelato, lascio cuocere per 2/3 minuti, scolo su carta paglia, dove lascio riposare per un paio di minuti.
Il loro aspetto è invitante, ed è abbastanza difficile riconoscerle come un prodotto pronto, fino alla prova dell’assaggio: il profumo è buono, ma non ha nulla a che vedere con quello delle olive preparate fresche; il sapore è di gran lunga superiore ai tanti prodotti surgelati che ho avuto modo di provare, però si avverte che non si tratta di una preparazione casalinga ma industriale, ha il classico retrogusto di dado vegetale, soprattutto quando si raffredda, sebbene non sia spiacevole.
Acquisto le olive all’ascolana surgelate Selex perché sono pratiche, e per me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mi piace servirle tiepide, ma anche fredde non sono affatto male. Le utilizzo tutte le volte che ho voglia di improvvisare un aperitivo casalingo veloce, senza pretese. E’ un finger food che – a parere mio – se consumato con moderazione e saltuariamente non nuoce certamente alla linea.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento