• Praticità
2 Opinioni per Selex pellicola
  • michelabuong76
    Buona qualità
    opinione inserita da michelabuong76 il 05/01/2021
    Solitamente quando acquisto in generale, non vado sempre a cercare la stessa marca, mi piace anche variare per testare nuovi prodotti e sperando di fare una buona scelta. Stessa cosa l'ho fatta per la pellicola Selex, provata recentemente. Sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto. La pellicola è resistente, è di 50 metri e cosa importante è pratica, facile da strappare, si attacca bene alle superfici, sottile, elastica, versatile. Ideale per coprire gli alimenti. Buona impermeabilità e non da meno: ha un prezzo conveniente. Non adatta per congelare i cibi troppo caldi ma come qualsiasi pellicola trasparente, suppongo. Dunque tirando le somme: consiglio tale prodotto che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
    Versatile, elastica, economica, resistente, di facile strappo
    Pellicola alimentare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2020
    la pellicola alimentare non può mai mancare in una casa e soprattutto in cucina per i suoi numerosi utilizzi. non ho nessuna grande pretesa a patto che il prezzo sia conveniente e che sia una buona pellicola maneggevole e duratura. sovente trovo i prodotti del marchio selex e mi sono sempre trovata discretamente con questa marca. recentemente ho optato anche per la pellicola dato che il suo prezzo era davvero conveniente. la pellicola è di 50 metri, ha un bell’aspetto, bella trasparente e resistente allo stesso tempo, si modella bene, tutto sommato è anche abbastanza facile da strappare ed è pratica e versatile. ideale per coprire i cibi e sigillare bene, si attacca bene alle superfici e si strappa bene senza creare troppo danni al resto del rotolo. molto leggera, sottile elastica e impermeabile ideale per la maggior parte dei cibi. non è consigliata per congelare i cibi e con alimenti troppo caldi, ma per il resto è ottima. una buona pellicola indispensabile in cucina per molteplici usi. non male. ideale per chi non ha grandissime pretese.
    Leggera pratica versatile buona marca conveniente duratura si maneggia bene plastica trasparente impermeabile
    Nessuno in particolare,