2 Opinioni per Selex Vivi Bene croissant farciti ai frutti rossi
  • fb-1827672193915369
    croissant ai frutti rossi
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2020
    io e mio marito alcune volte per la colazione abbiamo deciso di acquistare dei croissant alla frutta anche perchè sono molto più leggeri di quelli fatti al cioccolato. si tratta di prodotti di vari marchi, quelli che mi sono piaciuti di più e che ho avuto il piacere di acquistare sono questi qua fatti da selex della linea vivi bene. si tratta di croissant naturali e fatti con ingredienti del tutto freschi e controllati. si tratta di cornetti ripieni di una marmellata ai frutti rossi veramente genuina. peccato che il costo sia alto ma ne vale veramente la pena mangiarli perchè sono veramente morbidissimi.
    gustosi
    costosi
  • vesponethebest
    Ai frutti rossi vanno benissimo
    opinione inserita da vesponethebest il 02/06/2020
    I frutti rossi possono essere sia la fragola che i cosiddetti frutti di bosco e sono perfetti non soltanto per lo yogurt, ma anche per farcire i croissant, quasi tutte le volte a svantaggio delle calorie. In ogni caso, i Selex Vivi bene possono venire incontro a tutte le esigenze di coloro che vogliono concedersi uno sfizio di tanto in tanto anche se sono a dieta, fermo restando che questo tipo di snack sono particolarmente indicati per colazione, anche perché danno un senso di sazietà utile per iniziare al meglio la giornata. Questi li trovo al supermercato più vicino ben fornito di questa marca di prodotti, hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e sono abbastanza salutari, fermo restando che vanno consumati con moderazione. Sono assolutamente da consigliati in quanto molto saporiti.
    ottimi
    meglio non consumarne troppi