• solubilità
3 Opinioni per Selezione piu' caffe arabica 100%
    Caffè 100% arabica
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Bevo all'incirca 2, 3 caffè al giorno, di solito uso altre marche di caffè per moka, ma ultimamente mia cognata mi ha regalato questo nuovo marchio del tutto sconosciuto per me. Sto parlando il caffè selezione più, arabica 100% contenuto in un simpatico un barattolo. inizialmente credevo che questo prodotto fosse un po' troppo forte per me, dal momento che la dicitura ferma 100% arabica, invece devo ammettere che non è stato così. Il caffè è buono, ha un intenso sapore ma non è eccessivamente forte. Il caffè è corposo, lascia davvero un buon sapore sul palato. Purtroppo non so quanto costa perché mi è stato regalato
    Ha buon sapore
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 02/10/2019
    Selezione piu' caffe arabica 100% è un prodotto veramente immensamente eccezionale, è seriamente una bevanda veramente validissima. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarlo tra i migliori caffè che io abbia mai assaporato. Bevo frequentemente caffè e in particolare adoro il caffè firmato selezione più per il suo gusto veramente incredibilmente intenso. È un caffè che piace moltissimo a tutti in famiglia indipendentemente dall'età lo adoriamo per il suo sapore veramente straordinario. È un prodotto palesemente ottimo. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è molto ragionevole, è super conveniente
    Qualità, prezzo
  • henna
    Gusto deciso ma non forte
    opinione inserita da henna il 27/09/2019
    'Selezione Più' e' il marchio di un gruppo di prodotti tipici della produzione italiana , prodotti che io trovo nella catena di supermercati In's. La confezione di caffè Arabica 100% contiene 250 g di prodotto macinato per moka, e , secondo ciò che viene garantito dall'azienda, si tratta di una selezione delle migliori qualità di Arabica. Pensavo (e non so perché...) che il sapore di questo genere di caffe' fosse per me troppo forte, ma non è affatto cosi: avverto un gusto deciso, piuttosto intenso ma allo stesso tempo delicato, cremoso...e per nulla forte. Lo trovo molto buono , così come qualcuna delle altre mrche di caffè più conosciute. Il barattolo è grazioso, quindi puo' essere riutilizzato, magari come contenitore per i piccoli oggetti che spesso vagano nei cassetti o vengono depositati e dimenticati sulle mensole!
    Gusto ricco ma non forte