1 Opinioni per Senfter La Casa Del Wurstel il classico di puro suino
    Wurstel Senfter
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/06/2018
    Non mi capita sovente di avere dei wurstel in casa, ma ogni tanto ne compro una confezione per poterli unire a varie insalate oppure far rosolare per piacere di alcuni membri della famiglia che li gradiscono più sovente. Ho provao diverse marche ma la Senfter è una di quelle che trovo più spesso nei supermercati e negozi della mia zona. Il prezzo è piuttosto conveniente e tendo a scegliere sempre la confezione da 100g che contiene quattro piccoli wurstel in modo da poterli utilizzare tutti presto. La loro consistenza è piacevole, morbidi al morso, non sono gommosi, pratici e versatili per varie ricette, panini e anche ottimi come secondo piatto con contorno. Ancora più gradevoli se caldi e arrostiti. Sapore delicato, non intenso e non si sente il gusto tipico del maiale. Senfter propone una qualità di carne discreta, nulla di eccezionale, ma ideale per chi non ha troppe pretese per quanto riguarda i wurstel. Non male.
    sapore delicato, buona marca, piacevole consistenza, pratici, versatili, convenienti
    nessuno in particolare