2 Opinioni per Sensodyne Classic Protection
    Il classico per i denti sensibili
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    Sensodyne è arrivato sul mercato diversi anni fa e si è subito collocato come prodotto ideale per la cura dei denti sensibili. A me capitava spesso di avere sanguinamenti, ma non ci facevo caso. Quando mia moglie ha comprato questo dentifricio ho cominciato ad usarlo con regolatrità, ma fin da subito ho notato che non avevo più sanguinamenti e irritazioni alle gengive. Quindi il prodotto si è rivelato molto efficace, ma ha anche un buon sapore e lascia la bocca rinfrescata dopo il lavaggio. Solitamente lo compro al supermercato e ne facciamo letteralmente incetta quando lo mettono in offerta ad un prezzo intorno ai due euro perchè solitamente lo si trova ad un prezzo intorno ai 3\4 euro. Consigliato per chi ha questo genere di problemi.
    efficacie, sapore
    Classic Protection
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/04/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari e non sono così sensibili, ma in famiglia c'è chi ha questo problema e per questo sovente optiamo per il dentifricio della marca Sensodyne. La marca è davvero discreta e propone un buon assortimento di dentifricio in pasta. Recentemente ho avuto l'occasione di provare la varietà classic protection. Il tubetto è abbondante e non occorre utilizzarne in grandi quantità per avere una buona efficacia e una buona sensazione di pulizia. Il dentifricio è studiato per chi ha denti sensibili , per alleviare la sensibilità e proteggere i denti. Utilizzato a lungo permette di avere davvero piacevoli effetti. La pasta ha un colore un pò particolare, un rosa un pò strano e nonmolto piacevole, ma è molto molto morbida e si stende benissimo sullo spazzolino e si risciacqua altrettanto bene. Quello che però non mi ha soddisfatto pienamente di questo dentifricio è stato il sapore. Certamente fresco e di conseguenza rinfrescante, ma l'ho trovato più ''frizzantino'' e pizzicante rispetto alle altre varietà. Non ho riscontrato un retrogusto così gradevole come in altri dentifrici. Il prezzo è un pochetto elevato ma tutto sommato ne vale la spesa.
    discreta marca e qualità, effica, rinfrescante, buona sensazione di pulizia, tubetto abbondante, piacevole e morbida pasta
    sapore che non mi ha soddisfatto particolarmente, prezzo un pochetto elevato