• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
5 Opinioni per Sensodyne Rapid 75 ml
Ordina per
Visualizza opinioni
  • locusta91
    Dà un effettivo sollievo, seppur costoso
    opinione inserita da locusta91 il 30/08/2019
    Anche questo è un dentifricio industriale tra i più costosi. Costa a prezzo pieno sui 3 Euro o meno, sotto forma di tubetto di 75 ml. Noi abbiamo ricevuto vari campioncini dal dentista di fiducia, tra cui questa versione "Rapid", che promette di fare un rapido sollievo alla sensibilità eccessiva dei denti. Ho notato un certo sollievo nel periodo di quando avevo problemi di denti sensibili. In un certo senso "anestetizza" il dente per un effettivo diminuizione del problema. Il sapore l'ho trovavo gradevole, una specie di menta ritrovata già in certe caramelle... Seppur il costo ufficiale di un tubetto da 75 ml costi 2 Euro e più, è un prodotto che può effettivamente aiutare in casi temporanei di denti sensibili. Per me l'importante è curare la dieta e lo stile di vita, e anche andare dal dentista per i controlli... Per il resto personalmente cerco sempre di sfruttare offerte e campioncini gratuiti.
    Segnala contenuto
    Sollievo ai denti sensibili, sapore fresco
    Costoso, più che altro, ma ricevuto un campioncino
  • pinta66
    Come tanti altri
    opinione inserita da pinta66 il 23/06/2019
    Decisamente risaputo che l'azione di pulitura dei denti la svolge lo spazzolino e non il dentifricio. Detto questo, posso dire dopo aver provato questo dentifricio, di non aver notato miracoli in confronto ad altri dentifrici, ovviamente sempre di marca e non dei discount. Questo dentifricio è veramente come tanti altri che rinfresca l'alito e niente altro. Se poi vogliamo dire che è antibatterico, diciamolo pure. Ma qualsiasi prodotto simile elimina i batteri. Quindi nulla di particolare per dover acquistare un dentifricio che costa più del doppio in confronto ad altri, dato che svolge le stesse funzioni.
    Segnala contenuto
    Nessuno in particolare
    costo elevato
  • fb-1827672193915369
    dentifricio ottimo
    opinione inserita da Maria Miele il 11/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo prodotto al supermercato e ci siamo trovati davvero benissimo, si tratta di un dentifricio davvero eccellente che è consigliato anche dalla maggior parte dei dentisti. infatti, quetso dentifricio è davvero eccellente, ottimo sia come odore leggero e naturale che come efficacia. il dentifricio è in grado di effettuare sui denti un'azione super rapida ripulendo tutta la bocca dai batteri residui e rendendo l'alito fresco e pulito. purtroppo lo svantaggio che ha questo dentifricio è il costo un pò alto e non sempre viene messo in offerta e vale la pena acquistarlo.
    Segnala contenuto
    eccellente
    costoso
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/03/2018
    Contro ogni mia aspettativa a forza di provare dentifrici per la sensibilità dentale e mai trovato uno effettivamente efficace, ho provato Sensodyne Rapid confezione in tubetto da 75 ml.. ...e sembra davvero funzionare!!!! La pasta bianca dentifricia al sapore di menta forma una specie di barriera p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    un aiuto che si sente
    Nessuno
  • little51
    opinione inserita da little51 il 19/03/2018
    A volte, mi succede che mangiando o bevendo qualcosa di caldo o di freddo, e un esempio tipico è un buon gelato, sento delle fitte fastidiosissime ai denti o alle gengive. Questa ipersensibilità è davvero spiacevole perchè, se comincia, minaccia di peggiorare: così, ho imparato prima di correre dal ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    sollievo ed efficacia
    nessuno