2 Opinioni per separatore dita per smalto
    Per una completa pedicure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2019
    Mi piace molto mettermi lo smalto sulle mani e ogni tanto , soprattutto quando comincia la stagione estiva e si esce con le scarpe aperte, ci tengo anche molto ad avere delle unghie dei piedi ben curate e anche di un bel colore ad aspetto. Tendo a preferire lo smalto trasparente, ma certe volte dopo averlo messo, mi dimentico e spesso finisco con appiccicarlo dappertutto e anche alle altre dita e alla pelle. Ho avuto l’occasione di provare questo utile oggetto che era in regalo con alcuni prodotti per la cura della persona, un separatore in pratica gomma morbida per le dita dei piedi che aiuta un pò a prestare attenzione ed evitare piccoli inconvenienti. Certamente si tratta di un oggetto utile ma non indispensabile, per i più abili nella pedicure potrebbe essere superfluo, ma a volte meglio essere prudenti e utilizzarlo comunque. Nessuno sforzo e un sostegno in più. Si può trovare comodamente in tutti i negozi per la cura della persona, in negozi di cosmetici ma anche supermercati e boutique a prezzo più basso.
    Utilie , leggero, versatile, per i meno abili, morbido, resistente ,
    Nessuno in particolare
  • marikucciola
    utile e simpatico
    opinione inserita da marikucciola il 22/08/2019
    Ho ricevuto in regalo un oggetto molto molto strano che non credevo proprio avesse una utilità, un separatore per le dita dei piedi... davvero molto molto particolare, è fatto in gommapiuma molto molto resistente e facilmente lavabile e serve per tenere separate le dita dei piedi mentre si passa lo smalto... Grazie a questo strano accessorio faccio molta molta meno fatica perché le dita sono ben separate e lo smalto si asciuga molto molto piu’ velocemente e soprattutto le dita non si toccano e quindi il risultato è molto molto bello... E’ molto molto comodo e anche pratico. Un regalino davvero molto molto utile.