1 Opinioni per Sephora crema doccia monoi
  • matutteame
    Sephora - crema doccia monoi
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare della crema doccia al Monoi di Sephora. La confezione è un 140 ml ed il prezzo di listino è di €3 sia in negozio che online. Ammetto che avevo aspettative abbastanza alte per questo tipo di prodotto perché normalmente mi piacciono Ma questo mi ha deluso Ed ora vi spiego perché. Ho scelto questa profumazione pensando al periodo estivo perché infatti è un profumo estivo ma devo dire che la profumazione almeno che non la si annusa dalla confezione proprio non si sente né durante l’uso sotto la doccia ne sulla pelle dopo l’applicazione. Credo che sia stato pensato per utilizzarlo nei lavaggi frequenti estivi perché la crema non fa quasi schiuma per niente anche se devo dire che ha un buon potere lavante. Ho provato altre profumazioni di questa linea ed erano davvero molto migliori sia come profumo persistente sia come quantità di schiuma quindi credo che questa sia pensata soprattutto per il periodo estivo durante le docce frequenti oppure da portarsi dietro come ad esempio in palestra Personalmente è un prodotto che non mi ha soddisfatto che ho finito ma che sicuramente non ricompro. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Adatto per chi fa docce frequenti
    Poca schiuma, profumo che non si sente