5 Opinioni per Sephora Gommage mani al miele
  • manub79
    Per un gommage delicato
    opinione inserita da manub79 il 25/12/2019
    Sephora si distingue per una linea di prodotti dagli ingredienti di qualità, in formulazioni molto particolari e ricercate, che sono particolarmente efficaci e hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Ho provato il gommage al miele e sono molto soddisfatta: si tratta di un prodotto con microgranuli che svolgono una delicata azione abrasiva, senza aggredire la pelle delle mani, che è particolarmente sensibile, soprattutto in inverno. La profumazione è molto gradevole e anche la consistenza è cremosa e vellutata. L'effetto è una pelle rigenerata, pronta per assorbire i nutrienti di una buona crema idratante.
    Delicato
    Il gommage di Sephora
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    I prodotti sotto forma di gommage scrub mi piacciono molto, sia per il viso che per il corpo. Uno che ho utilizzato in passato e che mi ha soddisfatta è stato quello al miele per le mani del marchio Sephora. Come molti sapranno questa nota catena di profumerie diffusa sia fisicamente in Italia che on line rivende all'interno dei propri store anche prodotti a proprio marchio. Durante i saldi o quando ho uno sconto carta prendo sempre qualcosina di nuovo. Mi piace perché è un formato mini da 30 ml, ha una consitenza densa e molto cremosa. La grana delle particelle non è di quelle infinitesimali ma neppure grossolane. è molto profumato e mi piace come funzionava sulle mani. L'inci ricordo non fosse propriamente il massivo ma aveva un'ottima azione idratante data dal miele e dal burro vegetale. Prezzo meno di cinque euro, prodotto promosso
    comodo, aiuta a mantenere le mani morbide
  • enty75
    gommage al miele per mani super
    opinione inserita da enty75 il 31/07/2018
    Faccio spesso acquisti sul sito Sephora e anche nei negozi fisici. All’interno del pacco che mi è arrivato a seguito di un acquisto sul sito ho trovato un campioncino di gommage per le mani al miele della linea a marchio Sephora. Ovviamente l’ho subito “testato” scoprendo che è davvero un ottimo prodotto, pratico ed efficace. Innanzitutto è estremamente profumato, mi ha conquistata il suo profumo delicato al miele… Lo scrub mani Sephora è formulato con ingredienti naturali come il miele (ovviamente!), burro di karitè e zucchero che è l’ingrediente che funge da esfoliante. Va applicato sulla pelle bagnata e poi va massaggiato sulle mani per qualche minuto poi sciacquare sotto l’acqua corrente. La pelle resta veramente liscia e morbida nonché piacevolmente profumata. Io la uso settimanalmente ma puo’ essere usata anche piu’ spesso perché è molto delicata.
    scrub delicato e profumo ottimo
    nessunissimo
  • forevergirl1
    Mani al top!
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/07/2018
    Mi piace avere sempre mani curate da mostrare , e dedico loro cura e attenzione. Per averle belle e per eliminare le cellule morte che ostruiscono i pori impedendo l'ossigenazione dei tessuti, faccio spesso lo scrub. Ho comprato da Sephora Gommage Mani al Miele, un prodotto che contiene particelle di zucchero dal potere altamente esfoliante, miele e burro di karitè che rende la pelle morbida e liscia. Basta pochissimo prodotto da stendere sulle mani umide, si massaggiano il dorso, i palmi e le dita e si risciacqua con acqua tiepida. E' una piacevole operazione che dura pochi minuti se si vuole avere mani curate e presentabili, perchè le mani sono un biglietto da visita. Devo dire che questo scrub fa davvero bene il suo lavoro senza essere aggressivo. Inoltre il delicato e piacevole profumo di miele, rimane anche dopo il risciacquo. E' ottimo ed economico, il tubicino da 30 ml costa appena € 4,95. Lo promuovo e lo consiglio.
    non aggressivo, buon profumo
    non ne trovo
  • noitre32
    Gommage mani al miele Sephora
    opinione inserita da Angelica il 10/07/2018
    Questo Gommage mani al miele della Sephora è semplicemente straordinario. È uno scrub profumato, predomina il miele, ed è a base di burro di karitè e zucchero, lascia veramente le mani morbidissime. Facile da utilizzare: basta bagnare le mani e applicare lo scrub, strofinare bene i palmi, il dorso e le dita. Risciacquare con acqua tiepida o fredda. Va usato minimo due volte alla settimana se volete avere delle mani curate, vellutate e morbide. Il tubetto è piccolo, contiene 30 ml di prodotto ed è ideale anche da portare in viaggio. Lo potete acquistare in tutti i negozi Sephora o online ad un prezzo di circa 4. 50 euro. È un prodotto di qualità che consiglio.
    ottimo prodotto