Opinione su Sephora: Servizio online scadente
Servizio online scadente
24/03/2017
Vantaggi
Rispondono nel conact center
Svantaggi
Servizio online pessimo
Peccato che dal sito web (con il servizio "click&collect" direttamente nel beaty store), questo non sia possibile e non solo. Non viene scritto o avvisato da nessuna parte!!
E io che ci provavo da giorni, dopo aver anche contattato il servizio clienti per poi ricevere il giorno del compleanno della mia amica (cioè l'ultimo giorno in disposizione) che questa cosa NON si può fare dal loro sito.
Ma accidenti, ditelo subito no??
Mi ricordo che il giorno della registrazione sul sito mi era arrivata una mail di benvenuto dove scrivono che si può comprare online e per ordini maggiori di 40 euro la spedizione è gratuita. E visto che era il mio caso ho pensato che era magari il di usufruire di questa possibilità. Riprovo tutto il procedimento ma alla fine scopro che non era così. La spedizione gratuita vale solo per gli ordini maggiori di 60 euro. Bugiardi pure!
Pessima esperienza con il servizio di vendita online!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento