Opinione su Serverplan: Pessimi ultimamente
Pessimi ultimamente
18/10/2016
Vantaggi
Italiani
Svantaggi
Competenze tecniche
Non parlo tanto della assistenza in se per se, perché in effetti entro la mezz'ora rispondono (non sempre sia chiaro), ma tanto nel fatto che non ti risolvono il problema nell'arco di 3-4 ore e magari ti tocca aspettare i loro comodi prima di riuscire a lavorare.
Non è assolutamente vero che fanno assistenza 24 ore su 24 7 giorni su 7, perché al sabato ed alla domenica prendono in carico solo i ticket che poi verranno risolti il lunedì. Quindi se c'è un problema al sabato o al venerdì sera, mettetevi il cuore in pace perché verrà, FORSE, risolto il lunedì.
Sono stato cliente loro per anni ma in giro c'è di meglio e con una assistenza migliore. Peccato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento