2 Opinioni per Setablu - Bastoncini cotonati
    Buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Setablu è una marca che sto vedendo sempre più spesso nei negozi di detersivi, ha un buon range di prodotti e prezzi decisamente economici. Nel tempo ho provato una loro maschera viso e prodotti usa e getta come i discetti per lo struccaggio e questi cotton fioc, i classici bastoncini cotonati per la pulizia delle orecchia. La scatolina è in plastica trasparente. Ha un'apertura a clic, che però non è di quelle super stabili. I bastoncini hanno la pecca di avere poco cotone, ma la forma è affusolata e allungata e sono comodi e pratici da usare. Occhio a non insistere troppo per non fare danni, gli otorini su questo sono categorici. Ottimo il prezzo per il quantitativo, credo siano oltre 150 pezzi per circa un euro.
    prezzo
    poco cotone
    Bastoncini con 100% cotone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/09/2018
    Spesso vado con mia mamma a fare la spesa al centro commerciale e mi fermo quasi sempre a dare un'occhiata ai prodotti in offerta della profumeria Charro. Il negozio vende quasi di tutto e non solo ottimi profumi, la settimana scorsa ho trovato questi bastoncini cotonati a soli 1,00€ in offerta. La confezione era ben sigillata, ben confezionata e ben compatta. All'interno della scatolina di plastica c'erano 160 pezzi di bastoncini cotonati molto resistenti. Si possono pulire le estremità delle orecchie molto facilmente ma fate attenzione a non inserire troppo a fondo il bastoncino poiché rischiate di farvi male. Consigliati a tutti.
    Ottimi ed economici