2 Opinioni per SetaRé - Crema Mani, Burro di Cacao & Karitè
  • digilander88
    Crema mani al burro di cacao e Karitè, SetaRé.
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    La crema mani al burro di caca e di karitè è un trattamento emolliente e nutriente per la cura delle mani, che ne garantisce una profonda morbidezza e una prolungata idratazione. È una coccola dalla consistenza ricca e corposa che dona subito una sensazione di sollievo alla pelle secca e screpolata, migliorandone l' aspetto regalando incredibile morbidezza e setosità. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti preziosi come il burro di cacao e quello di karitè, che io insieme creano un film protettivo sulla pelle e la proteggono dal freddo e dalla disidratazione, lasciandola morbida, profumata ed elastica. Si assorbe piuttosto rapidamente, fondendosi delucatamente sulla pelle sprigionando la sua azione nutriente, idratante e protettiva . Consiglio questa crema per garantire un' idratazione ottimale, senza ungere le mani, e per proteggere nel contempo la pelle dall' inquinamento e dallo smog.
    Ideale per proteggere le mani dal freddo oppure per restituire idratazione e morbidezza alla pelle delicata.
  • emynoda89
    Le mie mani (e i miei piedi) sentitamente ringraziano
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Per Natale mi è stato regalato un set di prodotti da bagno e per la cura del corpo di questo marchio: SetaRé, che produce prodotti di ottima qualità in quanto Eco-Biologici e Made in Italy, precisamente a Firenze. Non conoscevo questo marchio ma devo dire che è stata una piacevole scoperta, in quanto non conduce test sugli animali. I Prodotti in questione, inoltre,non sono stati acquistati presso una profumeria, ma presso un salone di bellezza, il che ne fa intuire il valore e l'alta qualità. Tra i prodotti c'era anche questa preziosa crema mani dalle qualità nutritive e vellutanti: si presenta come un burro ricco color miele, che idrata la pelle di mani (e piedi volendo) senza ungere ed appesantire. Si assorbe abbastanza in fretta se non si eccede inutilmente nelle quantità. il profumo e anch'esso molto gradevole. Il pratico, minimale ed elegante tubetto è da 75 ml. Ne sono Conquistata
    qualità eccelsa, eco bio, no test sugli animali
    reperibilità online o presso saloni di bellezza