4 Opinioni per Shaka Crema mani I Naturali
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Mi piace questa crema per le mani di Shaka... Infatti trovo che sia molto delicata sulla mia pelle e che mi lasci le mani sempre molto idratate, morbidi e mai unte... La consiglio anche per la sua profumazione fresca e non invasiva o eccessiva. A me piace l'odore che lascia sulle mie mani... Io la uso da poco ma ne sono pienamente soddisfatta, è stato un dono molto gradito di alcune amiche e, una volta finito il flacone, ne comprerò uno nuovo con le mie tasche perchè merita proprio tanto. Esperienza personale e diretta estremamente positiva... Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda...
    davvero molto efficace sulle mie mani
  • lavinhia
    Efficace
    opinione inserita da lavinhia il 06/04/2019
    Shaka Crema mani I Naturali è un prodotto notevolmente eccellente, è veramente assolutamente super efficace. È un prodotto che adoro particolarmente per la sua incommensurabile qualità, poiché qualitativamente è seriamente un prodotto veramente formidabile. Shaka Crema mani I Naturali idrata profondamente le mani donando una sensazione straordinaria di freschezza. La sua profumazione è decisamente molto buona, incredibilmente delicata. La reperibilità è seriamente elevatissima. Inoltre posso fermamente affermare di riscontrare una convenienza impareggiabile, il prezzo è decisamente super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Protezione per le mani
    opinione inserita da opinion71 il 05/04/2019
    Ho provato la crema per le mani Shaka dei Natura perchè mi è stato regalato un compioncino di questo prodotto da una mia amica. A base di olio di argan, che si sa doni benefiche reazioni emolienti per la cute, idrata e ammorbidisce le mani. La parte del corpa esposta maggiormente ai disagi della vita le mani vengono coccolate da questa cremina bianca dalla consistenza molto corposa. Il profumo di questa crema è molto delicato e soffuso. Profuma di aria fresca e calda in una afosa giornata d'estate. Profuma di quell'aroma che rimane addosso dopo che si è tenuto in braccio un neonato. Il campioncino era piccino ma sicuramente comprerò questa crema perchè la sua presentazione mi aveva molto soddisfatto.
    morbidezza
    nulla
  • digilander88
    Crema mani I Naturali di Shaka con aloe e burro di karitè.
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    La crema mani bio di Shaka con aloe e burro di karitè contiene il 100% di ingredienti naturali e cruelty free ed è prodotta in Italia. È facilmente reperibile da Shaka e nel reparto profumeria da OVS, dove la nuova linea Natural Beauty propone dei prodotti bio e nichel free con un ottimo rapporto qualità prezzo. La comoda e pratica confezione travel size contiene 20 ml di prodotto e costa poco più di un euro, quella che ho acquistato io profuma delicatamente di cocco, ma le fragranze disponibili sono anche: aloe, cotone, mandorla, zenzero e argan. La consistenza della crema è ricca e corposa ma si assorbe velocemente, nutre ed idrata profondamente lasciando le mani morbide e dolcemente profumate.
    Formula nickel tested senza parabeni, fragranza delicata e naturale.