Che prezzi...
Nella mia regione ci sono moltissimi punti vendita Sì con Te che nella maggior parte dei casi hanno soppiantato i Conad.
E' quello che è successo per il market vicino casa dei miei genitori e quello vicino casa mia.
Fatto sta che se vado al Sì con Te è proprio perchè sono in emergenza e non so davvero dove sbattere la testa dato che i prezzi sono altissimi.
Nel corso degli anni ho sempre tenuto sott'occhio promozioni e offerte varie ma ho sempre trovato altrove gli stessi prodotti o di qualità superiore a prezzi migliori.
Della catena Sì con Te non esistono solo i costosissimi piccoli market ma anche supermercati e superstore che a fronte di maggior assortimento praticano prezzi di qualche centesimo più basso ma mai particolarmente conveniente.
Devo spezzare una lancia a favore di alcuni Sì con Te dei paesi limitrofi.
Il mio ragazzo quando si trova in giro per lavoro o per sport si ferma spesso in un Sì con Te dove vendono anche ortofrutta a km 0 e prodotti tipici dell'entroterra come per esempio cresce e salumi che sono davvero squisiti e si sente che non sono industriali.
I prezzi non sono mai bassissimi ma la qualità c'è e si sente.
Per risparmiare davvero bisognerebbe acquistare i prodotti a marchio VALE, dato che lo slogan del supermercato è appunto "La spesa che Vale", in riferimento anche al loro marchio.
Di questo marchio molto economico ho assaggiato pan carrè, mozzarella, pasta e succo di frutta che non posso dire siano disgustosi ma francamente preferisco altro!
Segnala contenuto