2 Opinioni per Sigma - 10 Merendine al cacao
    merendine economiche
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Del marchio Sigma ho provato anche le merendine al cacao, posso dire che la mia opinione e' abbastanza positiva. Il pacco e' confezonato molto bene, dentro troviamo 10 merendine confezionate singolarmente, il prezzo e' molto economico non lo ricordo bene ma intorno 1 euro. Sono trancetti fatti di un morbidissimo pan di spagna per niente asciutto con dentro farciti da una buonissima crema al cacao. Sono merendine abbastanza caloriche consiglio di non farne un gran abuso. La scadenza e' scritta in modo chiara sulla confezione. Prodotto che consiglio di comprare ovviamente lo troviamo nei supermercati Sigma.
    buone
    caloriche
    Merendine al cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/01/2020
    Ormai ultimamente compro solo i prodotti della Sigma che sono in offerta sul volantino del supermercato che si trova nella mia zona. Infatti, ho assaggiato queste merendine appunto per questo motivo, sono in offerta e costano pochissimo ovvero poco più di 1,00€. La confezione è ben sigillata, creata ed illustrata in Italia ed è formata da plastica e cartone con scade in bella vista. Al suo interno ci sono le merendine sigillate una ad una e sono dei piccoli trancetti rettangolari che sono farciti con la crema al cacao. Ce ne sono ben 10 nella scatola e sono fate senza olio di palma e con un impasto morbido e gustoso.
    Buone, leggere e sfogliate
    Caloriche