2 Opinioni per Sigma - 6 Bomboloni alla crema pasticcera
  • cancrina
    Bomboloni alla crema
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Tra le merendine che amo meno ma che comunque mi capita di mangiarle di tanto in tanto ci sono i 6 Bomboloni alla crema pasticcera della Sigma. Si tratta di merendine che hanno l'impasto simile a quello dei panettoni e pandori e sono farciti alla crema pasticcera. Devo dire che sono buoni dal punto di vista del gusto anche se io personalmente preferisco quelli più golosi per esempio farciti dentro con qualche crema e ricoperti di cioccolato fuori. Dal punto di vista della consistenza sono morbidi e soffici. Nella confezione troviamo sei merendine confezionati singolarmente quindi si possono tranquillamente portare in borsa.
    buoni
    Bomboloni con crema pasticcera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/01/2020
    A colazione mangio sempre qualcosa di sostanzioso perché quando vado all'Università pranzo sempre tardi rispetto alla mia famiglia e quindi cerco sempre di gustare qualche buonissimo dolce che mi mantenga fino allora di pranzo ovvero quando torno a casa. Per questo motivo ho acquistato questi bomboloni alla crema pasticcera che sono ben sigillati e confezionati singolarmente in una bustina di plastica. La scadenza è in bella vista e ci sono indicati tutti gli ingredienti freschi sul retro, la loro provenienza e tutti gli allergeni che sono molto importanti. Il sapore dei bomboloni è davvero fantastico, mi piace moltissimo il sapore della crema pasticcera che è cremosa e molto densa. Li consiglio a tutti ma non esagerate con il consumo perché sono calorici.
    Buoni, lievitati naturalmente, con zucchero a velo, senza grassi idrogenati e soffici