6 Opinioni per Sigma - 6 Crostatine alle Nocciole e Cacao
    buone ed economiche
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    Le crostatine alle nocciole e cacao del Sigma le abbiamo provate io e i miei figli per la prima volta a casa di mia mamma e posso confermare che siamo rimasti molto soddisfatti. Il pacco e' fatto molto bene, dentro troviamo 6 crostatine incartate molto bene singolarmente il prezzo e' molto conveninete per le tasche di tutti. Sono crostatine di giuste dimensioni, la frolla e' molto morbida la crema alle nocciole e cacao e' buonissima dolce ma per niente stucchevole. Ottime per la colazione oppure per portarle in borsa quando ci troviamo fuori casa. Buon prodotto economico consiglio di acquistare.
    buonissime
  • festina
    Cosi così
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Queste crostatine sono così così per i miei gusti. Ne conosco di migliori, per non parlare delle crostate che, nel mio piccolo, preparo io. Comunque queste hanno un pregio, che è quello di avere un prezzo veramente basso . Rispetto alle crostatine di una marca più famosa, qui anziché dieci ve ne sono solo sei nella scatole. Sono singolarmente incartate e questo lo rende trasportabili in borsetta o negli zaini per chi vuole mangiarle in giro. La farcitura di cacao e nocciole non è male, però la consistenza della frolla trovo che non sia il massimo. Ma è una mia considerazione che non pretendo sia condivisa da altri. A queste crostatine io do un giudizio finale neutro.
    Prezzo
    Apprezzo consistenze diverse
  • gaia1
    Costano poco e sono buone
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Penso che queste crostatine costano poco e sono buone. Il marchio si chiama Sigma e quindi si trova in vendita nei punti vendita Sigma. Ogni confezione ha al suo interno 6 crostatine che sono avvolte in un cellophane trasparente. La crostatina è dolce grazie alla presenza della crema di cacao e nocciole e, la consistenza, è del tutto adeguata.. Certamente preferisco le crostatine di altre marche, però anche queste sono buone e poi costando così poco sono abbordabili per tutte le persone. Globalmente ve le consiglio , quando le ho mangiate mi sono piaciute quindi posso farlo tranquillamente...
    Costano poco
    Ci sono crostatine anche più buone
  • cancrina
    Crostatine alle Nocciole
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Devo dire che fino a qualche anno fa non mi piacevano le crostatine ma negli ultimi anni invece mi piacciono tanto. Tra le tante provate ci sono le 6 Crostatine alle Nocciole e Cacao della Sigma. Essendo a marchio privato sono venduti solo presso i supermercati del gruppo. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente. Si tratta di crostatine a base di pasta frolla e farcitura di crema alla nocciola e cacao. Dal punto di vista del gusto sono molto buone, golose e invitanti. Ideali da mangiare da soli ma anche accompagnare una bella tazza di latte o thè. Dal punto di vista del prezzo sono economici e convenienti.
    buoni
  • viola04
    Golosità alle nocciole
    opinione inserita da viola04 il 20/01/2020
    Mi capita di frequentare raramente i supermercati Sigma, ma mi è capitato di visitarli anche se per me non sono comodi da raggiungere. Ho così provato alcuni prodotti col loro marchio e ho constatato che il livello è piuttosto buono. Ho provato anche le crostatine alle nocciole e crema di cacao. Mi piacciono molto le crostate, soprattutto con la marmellata, in particolare quella di albicocche. I figli però hanno una predilezione per i prodotti al cacao e quindi in questa occasione ho dato la priorità ai loro gusti. Ho assaggiato comunque anch'io le crostatine, un po' per golosità e un po' perché mi diverte essere informata sui vari prodotti in commercio. Devo dire che ho trovato il prodotto veramente buono, caratterizzato da una buona pasta frolla e da una gradevole crema alle nocciole. La confezione contiene sei crostatine confezionate singolarmente e il prezzo è più che conveniente. Il prodotto è da prendere in considerazione per concedersi uno sfizio.
    buone
    Crostatine saporite
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/01/2020
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Sigma è perché trovo i prodotti col suo marchio che per me sono i migliori perché hanno un rapporto qualità prezzo davvero notevole. Proprio così, questa confezione di crostatine arricchite con un ripieno di nocciola e cacao sono veramente buone ma anche molto economiche. La pasta frolla è veramente perfetta ed anche se è industriale è veramente molto gustosa perché è croccante e contiene degli ingredienti molto buoni ed italiani. La crostatina è confezionata in una bustina di plastica ed in uno scatolo ce ne sono ben 6 e sono con scadenza in bella vista. Le consiglio per la colazione perché sono fantastiche e gustosissime.
    Croccanti, pasta frolla leggera e crema golosa