4 Opinioni per Sigma - Biscotti Ripieni con crema di nocciole
  • cancrina
    Biscotti Ripieni con crema di nocciole
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    In famiglia siamo soliti fare un piccolo spuntino pomeridiano tra i prodotti che ci capita di acquistare ci sono i Biscotti Ripieni con crema di nocciole della Sigma. Si tratta di biscotti che sono al cacao con farcitura di crema alla nocciola, il gusto devo dire che è molto buono, goloso e sfizioso. La consistenza è quella tipica dei biscotti quindi non molto morbidi ma essendo che c'è la crema nel mezzo lo si nota meno. Nella confezione troviamo solo 150 grammi di prodotto e questa è l'unica pecca del prodotto in quanto troviamo circa sei otto biscottini. Ottimi da mangiare come spuntino o da offrire agli ospiti.
    buoni
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 15/01/2020
    I biscotti ripieni con crema di nocciole del Sigma li ho acquistati una volta e posso confermare che sono buonissimi. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al Sigma il pacco e' da 150 grammi, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro, una mia amica mi ha detto che a volte li mettono anche in offerta. I biscotti si presentano con un buonissimo inpasto morbido al cacao e dentro una meravigliosa crema al gusto di nocciole. Sono biscotti buonissimi, per quanto riguarda la mia opinione posso solo dire in positivo. Scadenza a bella vista. Buon prodotto Sigma consiglio.
    ottimi
  • luca862
    Buoin
    opinione inserita da luca862 il 15/01/2020
    Del marchio sigma avevo provato i similari biscotti alla crema al limone, così essendone rimasto soddisfatto ho deciso di prendere anche quelli ripieni con crema di nocciole. L'impasto ha un ottimo sapore, la consistenza è gradevole e anche la crema del ripieno è deliziosa, a differenza di altri biscotti non lasciain bocca quello spiacevole sapore di prodotto confezionato che darebbe fastidio. Purtroppo la confezione continene solo 150 grammi di biscotti, ma il quantitativo è in linea con quello di altre marche che offrono prodotti simili. Si trova in tutti i supermercati e ipermercati dei vari marchi.
    Buoni, saporiti
    Biscotti cremosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2020
    Vi devo parlare assolutamente di questi nuovissimi biscotti ripieni con crema alla nocciola che fanno davvero gola a me ma anche a tutta la mia famiglia. Infatti, quando li compro mia madre è sempre molto felice. Si tratta di biscotti ripieni fatti con una pasta al cacao davvero molto croccante e gustosa con ingredienti freschi e naturali. Il ripieno è fatto con una crema alle nocciole molto densa e golosa che a me piace tantissimo a mia madre piace davvero tanto e dice che è sublime. I biscotti sono fatti con ingredienti italiani ed hanno una scatola ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Il costo non è molto anzi è di circa 1,19€ e spesso sono in offerta, li consiglio senza esagerare perché sono calorici.
    Cremosi, golosi e gustosi