4 Opinioni per Sigma - Frollini con gocce di cioccolato fondente
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 08/03/2020
    I frollini con gocce di cioccolato fondente marcati Sigma li ho provati una decina di giorni fa, mio marito si reco' al supermercato Deco' e mi porto' questo bel pacco di biscotti. E' un pacco da 350 grammi confezionato molto bene, il prezzo non e' per niente alto e' nella norma. I biscotti hanno giuste dimensioni a forma di gocce con dentro tantissimi pezzettini di cioccolato fondente. Hanno un sapore meraviglioso ottimi anche per essere gustati nel latte a colazione la mattina, io li gusto tantissimo vicino ad un bel bicchiere di caffe'. Sul pacco troviamo tutte le informazioni dei biscotti con la data di scadenza.
    buoni ed economici
  • sallyrose
    Squisiti frollini con gocce di cioccolato fondente
    opinione inserita da sallyrose il 08/02/2020
    Qualche tempo fa ho comprato i frollini con gocce di cioccolato fondente della Sigma, in vendita negli omonimi supermercati. Si tratta di frollini ideali per la prima colazione e preparati con ingredienti davvero ottimi, senza grassi idrogenati, olio di palma, conservanti e coloranti. La confezione e da 350 grammi e purtroppo non li posso più acquistare perché nella mia città i supermercati Sigma non sono più presenti. Ciononostante, ho avuto il piacere di mangiarli abbastanza spesso da poter avere un mio giudizio in merito. I frollini sono caratterizzati da una frolla friabile e fragrante che si presta con la massima qualità sia per l'inzuppo che per qualsiasi altra modalità. Io li ho consumati nel latte così come da soli, sempre a colazione, e mi hanno soddisfatta molto. Il gusto della frolla non mi è mai parso artificiale bensì armonioso e semplice, goloso al punto giusto e mai pesante, sebbene siano frollini dal potere nutrizionale niente affatto esiguo. La frolla sa essere croccante e piacevole se gustata da sola e morbida e sfiziosa se inzuppata nel latte. In ambedue i casi, i frollini sono godibilissimi e le gocce di cioccolato si fanno sentire abbastanza, sebbene non siano presenti in gran quantità. Quel che mi è piaciuto è che sono squisiti comunque perché è la qualità degli ingredienti a fare la differenza. Il mio parere al riguardo non potrebbe che essere più positivo.
    Sapore, consistenza, qualità, convenienza
    Reperibili solo nei punti vendita Sigma
  • cancrina
    Frollini con gocce di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Tra i miei biscotti preferiti ci sono i Frollini con gocce di cioccolato fondente della Sigma. Si tratta di biscotti che hanno una consistenza compatta e quando li inzuppiamo nel latte non si sciolgono subito ma comunque si ammorbidiscono. Si tratta di biscotti semplici con aggiunta di gocce di cioccolato nel mezzo. Dal punto di vista del gusto sono buoni, semplici ma golosi nello stesso tempo se non fosse per le gocce di cioccolato sarebbero troppo semplici. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati del gruppo Sigma. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso.
    buoni
    Frollini con gocce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/01/2020
    Sigma non produce solo prodotti italiani ma produce anche prodotti di qualità che sono buoni e controllati. Infatti, ho provato questi classici biscotti creati da tantissime aziende italiane e devo dire che nonostante Sigma li abbia creati da poco sono veramente qualitativi e leggeri. I biscotti sono a forma di bocca di acqua e sono arricchiti con gocce di cioccolato fondente. I frollini sono veramente molto croccanti, adoro il loro gusto nel latte freddo perché non si rompono e rimangono intatti a differenza del latte caldo. Li consiglio a tutti perché sono fatti senza olio di palma e soprattutto sono senza grassi idrogenati.
    Buoni, saporiti e di qualità