4 Opinioni per Sigma - Frollini con panna e cacao
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    La settimana scorsa mio marito ando' a fare la spesa al Sigma quando torno' si presento' con un bel pacco di frollini con panna e cacao, era la prima volta che li mangiavo e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il pacco e' da 350 grammi, il prezzo e' molto conveniente poco piu' di 1 euro. Si tratta di frollini a forma di ciambellina da un lato hanno il colore chiaro che rappresenta la panna e dall'altro troviamo il calore scuro che rappresenta il cacao. Sono biscotti fatti con ingredienti semplici e di ottima qualita'. Se si preferisce si possono anche inzuppare nel latte, io li mangio cosi da soli.
    buonissimi
  • cancrina
    Frollini con panna e cacao
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Personalmente faccio raramente colazione con i biscotti ma nonostante questo mi capita di acquistare presso il supermercato Sigma i Frollini con panna e cacao. Devo dire che li uso soprattutto per la preparazione di dolci in cui si devono usare i frollini sbriciolati in quanto non li amo particolarmente li trovo leggermente semplici per i miei gusti. Si tratta di biscotti che hanno la forma di un anello e hanno una parte chiara al gusto di panna e una scura al gusto cacao. Nella confezione troviamo 350 grammi di prodotto. Utili sia per accompagnare il latte o il thè ma anche da utilizzare per la preparazione di dolci.
    buoni
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/01/2020
    Mi capita spesso di andare a fare la spesa da Sigma, lì mi piace acquistare tutti i suoi prodotti, Secondo me sono tutte delle imitazioni proprio come questi biscotti, questi biscotti sembrano le imitazioni degli abbracci della Mulino Bianco però si tratta comunque di un ottimo prodotto, ho avuto la possibilità di assaggiarli, le ho pagate ad un prezzo strepitoso €1,29 a confezione e sono piaciuti ai miei bambini, Diciamo che non si sono accorti delimitazione, si tratta di biscotti con panna e cioccolato. Questi biscotti hanno una forma rotonda e sono ideali per inzuppare nel latte, sono un prodotto salutare, con il giusto apporto calorico e ideali in qualsiasi momento della giornata.
    Buoni
    Biscotti con panna e cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/01/2020
    Vi voglio parlare brevemente di questo frollini panna e cacao fatti da Sigma che oltre ad essere una catena di supermercati alimentari è anche una catena che produce prodotti alimentari col suo marchio che ovviamente si trovano solo nei loro supermercati. Tornando ai biscotti sono un pò costosi però la qualità è eccellente, sono fatti con una pasta veramente cotta a puntino e sono veramente fragranti e golosi. I biscotti soni fatti con panna fresca italiana da un lato e dall'altro sono fatti con cacao molto buono ed italiano soprattutto. La confezione contiene ben 350 grammi di biscotti che sono buoni per la colazione. Ogni mattina li mangio sempre e li digirisco subito perché non c'è olio di palma.
    Gustosi, compatti e golosi