7 Opinioni per Sigma - patatine con olio di semi di girasole
  • bernardo2017
    Di qualità
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/11/2018
    Molte volte, spesso, compagna mia madre a fare la spesa e ultimamente si dirige spesso in un supermercato sigma, anche se ho passati 30 anni, come i bambini ogni volta che mamma va a fare la spesa mi piace acquistare qualche prodotto da sgranocchiare e ultimamente ho acquistato queste patatine con olio di semi di girasole della Sigma sono delle patatine classiche, salate con una consistenza croccante, molto invitanti ogni confezione è abbastanza grande circa 200 grammi e sono buone In qualsiasi occasione, veramente sfiziose. Prodotto di qualità, conveniente, salutare e con un sapore inimitabile.
    buone
  • bea2017
    Croccante
    opinione inserita da bea2017 il 23/11/2018
    Ogni volta che vado al supermercato con i miei bambini devo uscire dal supermercato con un qualcosa da sgranocchiare, il tutto dipende dal supermercato, ad esempio Ultimamente ho fatto la spesa da Sigma e all'uscita i miei bambini hanno voluto voglia di patatine e ho acquistato quelle all'olio di semi di girasole della sigma, in ogni prodotto vi erano 200 g di patatine, una più buona dell'altra ne è valsa veramente la pena anche perché sono piaciute tantissimo anche a me, si tratta di un prodotto sfizioso, economico, di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e la consistenza croccante.
    Buonissima
  • anatascooper
    Patatine!
    opinione inserita da anatascooper il 22/11/2018
    Le patatine sono uno di quei prodotti che acquisto più o meno spesso visto che tendo a fare aperitivi e pre-serata in casa con amici. Tra le varie tipologie e marchi che ho acquistato/mangiato vi sono anche le Sigma - patatine con olio di semi di girasole. Le Sigma - patatine con olio di semi di girasole sono veramente buone, leggere essendo cotte con olio di semi di girasole (che preferisco alle altre tipologie di olio) e non sono molto salate. Odio le patatine troppo salate, invece queste non lo sono. Croccanti e fragranti al punto giusto e convenienti rispetto ad altri marchi. Onestamente le consiglio senza alcuna ombra di dubbio.
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • simyann87
    golose
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2018
    Mi è capitato di acquistare le patatine della sigma e devo dire che sono molto convenienti se parliamo del prezzo. La busta delle patatine è creata con plastica di ottima qualità per alimenti che si può riciclare , e questo è ottimo al giorno d'oggi. La confezione di queste patatine è piena , contiene 200 grammi di patatine , molto golose tra l'altro. Si trovano molto spesso in offerta , sono delle patatine croccanti e saporite, anche abbastanza digeribili per essere uno snack, perché sono poco oleose e hanno la quantità di sale giusta. Ovviamente essendo uno snack non è molto salutare quindi non bisogna esagerare . Le consiglio.
    buono
  • maria88
    Patatine golose
    opinione inserita da maria88 il 03/11/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Sigma che offre dei prodotti italiania prezzi davvero convenienti col suo marchio stampato. La busta di patatine è davvero ottima perchè è fatta con plastica di ottima qualità che si può anche ricilare, si tratta di una buonissima plastica per alimenti e questa è una grandissima notizia. All'interno della confezione ci sono numerose patatine che corrispondono a circa 200 grammi di prodotto di alta qualità. Le patatine sono molto economiche e spesso vengono anche messe in offerta, mi piace assai il loro sapore croccante e digeribile, sono poco oleose e contengono la giusta quantità di sale, continuerò ad acquistarle!
    Buone e golose
  • fb-1827672193915369
    patatine con olio di girasole
    opinione inserita da Maria Miele il 01/07/2018
    le patatine con olio di girasole spesso le compro perchè sono più economiche rispetto a quelle fatte con olio d'oliva extravergine ma non è detto che sono di scarsa qualità. infatti, io e mio marito quando siamo andati a fare la spesa alla sigma qualche giorno fa abbiamo trovato questa busta di patatine fatte con olio di semi di girasole da circa 200 grammi ed era stata prodotta proprio dal supermercato sigma in quanto aveva il suo stemma sulla busta. il prezzo era buono perchè era in offerta ma senza offerta il prezzo è fin troppo lato per delle patatine fatte con olio di semi di girasole ma nonostante questo la qualità è buona e le patatine sono molto croccanti e golose.
    gustose e sfiziose
    prezzo alto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/06/2018
    Spesso mia zia va a fare la spiega al Signa che si trova praticamente dietro casa sua. Proprio settimana scorsa sono andata a casa sua e avevo leggermente fame così mi ha offerto la busta di patatine con olio di semi di girasole. Personalmente non vado spesso a fare la spesa in questo supermercato m...
    Ottimo