2 Opinioni per Sigma - Wafers al cacao
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    A casa di mia mamma oltre a provare i wafer alla vaniglia del Sigma ho provato anche quelli al cacao. Il pacco e' da 175 grammi fatto molto bene, il prezzo e' molto economico alla portata di tutti. I wafer sono fatti di una cialda bella croccante, dentro c'e' una buonissima crema al cacao molto buona dolce ma per niente stucchevole. Hanno un sapore meraviglioso io non mi sono mai fermata ad uno solo, uno tira l'altro. Sul pacco troviamo scritta la data di scadenza in modo chiaro e tutte le informazioni riguardanti i wafer, da quello che ho letto vengono fatti con ottimi ingredienti. Buonissimi consiglio!
    saporiti
    Wafers al cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/02/2020
    Quando vado a fare la spesa da Sigma trovo prodotti veramente buoni che mia madre ha usato molto nella festività dell'Epifania per regalare ai miei cuginetti e nipoti qualcosa di buono ma non troppo zuccherato ed ha visto in questa ottima confezione di wafers al cacao un ottimo regalino, buono sia per la colazione, sia per lo spuntino, per un dopo pranzo, veramente un prodotto qualitativamente valido anche dal punto di vista di qualità poiché è formato senza l'aggiunta di olio di palma e con ingredienti esclusivamente italiani. Consigliato a tutti perché la crema al cacao non è molto zuccherata.
    Golosi, buoni e saporiti