4 Opinioni per Sigma - Wafers alla Vaniglia
    Wafer a marchio Sigma
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Wafer alla vaniglia senza troppe pretese e dal buon prezzo concorrenziale sono questi di Sigma. E’ il loro marchio interno prodotto da qualche terzista della filiera dolciaria, basta guardare l’etichetta per rendersene conto. Grammatura da 125 grammi per poco meno di un euro. Biscotti piacevole al palato molto croccanti e appaganti. Sono quel classico biscotto da mangiare la sera sul divano. Si tratta di classicissimi wafer già sagomati che non si sbriciolano. Mi sono piaciuti, forse meno rispetto alla versione al cacao, ma è questione di gusti. Sono molto dolci, si sente la vaniglia puramente chimica ma cis ta visto il prezzo. Poca crema rispetto alla versione wafer ma li consiglio.
    gusto
    nessuno per il prezzo
  • raffaellab91
    Croccanti
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/02/2020
    Mi capita spesso di andare a fare la spesa in un supermercato Sigma e mi piace acquistare anche i prodotti che lui sponsorizza. La settimana scorsa sono andata lì e tra i prodotti che ho acquistato vi erano anche questi wafer, li ho comprati. Sì alla vaniglia che al cacao, quelle al cacao sono subito spariti, mentre quelli alla vaniglia li abbiamo mangiati ieri sera, devo dire la verità, mi sono piaciuti tantissimi. La confezione abbastanza grande da fare assaggiare il prodotto a tutta la famiglia, Il costo non è esagerato, io le ho pagate 0,99 centesimi e il negozio presenta un vasto assortimento sia di gusti che di formati., croccante, salutare di qualità.
    Buono
    buoni
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    I wafer alla vaniglia del Sigma li mangio spesso a casa di mia mamma che li compra spesso. Il pacco e' da 175 grammi confezionato molto bene, il prezzo e' molto economico spesso mia mamma li trova anche in offerta. I wafer sono fatti da una cialda bella croccante con dentro una buonissima crema alla vaniglia, dolce ma no stucchevole. Sono davvero buoni io e mia mamma li gustiamo sempre vicino ad una bella tazza di caffe'. Li trovo di ottima qualita' sopratutto perche' non contengono olio di palma. Sulla confezione troviamo la data di scadenza in modo chiaro e tutte le informazioni che riguardano il prodotto.
    buonissimi
    Wafers alla Vaniglia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/02/2020
    Un altro tipo di wafers usato da mia madre non solo nelle festività dell'Epifania ma anche durante l'anno è sicuramente questo tipo di wafers fatto da Sigma che mia madre compra spesso perché gli piace questo gusto alla vaniglia che è veramente buonissimo e leggero ma anche molto delicato al palato anche come flagranza. I wafers sono molto croccanti e sono fatti con una cialda senza olio di palma, compresa la crema alla vaniglia è fatta senza olio di palma ed il peso complessivo della confezione è di 175 grammi. Consigliata a tutti questa confezione large per gustare un ottimo prodotto zuccherino ed italiano.
    Buoni, golosi e croccanti