3 Opinioni per Sigma - Wafersnack al cacao
  • luca862
    Molto buoni
    opinione inserita da luca862 il 15/01/2020
    Ho trovato in offerta alla Carrefour questi Wafer al cacao, così ho deciso di provare a prenderne una confezione da usare per merenda. Il sapore dell'impasto è molto buono, il wafer ha una consistenza croccante e molto piacevole quando viene morsicato e il ripieno al cacao è gustoso e non troppo dolce. In ogni confezione ne sono cntenute altre più piccole monodose, pratiche da portarsi dietro a scuola o al lavoro, e la qualità degli ingredienti è buona. Si possono trovare in tutti i supermercati e ipermercati dei vari marchi, il prezzo è in linea con quello di altri prodotti similari di altre marche.
    Buoni, deliziosi
  • lupenemargot
    gustosissimi
    opinione inserita da lupenemargot il 14/01/2020
    Quante cose buona (e naturalmente a buon prezzo) acquisto da Sigma! Peccato che non si trovi troppo vicino casa perchè mi ci trovo benissimo! Tra i prodotti che compero spesso ci sono i Wafersnack al cacao...piccoli pacchetti di wafer al cacao deliziosi! Mi piacciono perchè innanzitutto la cialda è friabile,croccante e poi c'è un buon ripieno,saporito ed abbondante! Inoltre la porzionatura è comodissima in quanto si possono portare in borsa per un languorino ma anche conservarli molto meglio visto che non bisogna aprirli tutti! Nel prodotto non è presente l'olio di palma! Anche il costo è ottimo,poco più di un euro senza offerta!
    gusto,qualità,leggerezza,la porzionatura
    Wafer al cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/01/2020
    Alcune volte ho preso questi wafersnack al gusto cacao che erano venduti esclusivamente solo al super Sigma che vende dei prodotti buoni e gustosi tra cui questo ottimo snack in confezioni abbastanza grandi. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ho trovato cinque pacvhettini di wafer divisi tra loro e tutti belli sigillati con la ricetta e la scadenza sul lato. Questo snack è veramente buono e complessivamente costa 1,39€ a volte in offerta si può trovare anche a 0,99€. I wafer sono croccanti e ripieni di crema al cacao e sono fatti senza olio di palma però attenzione a non esagerare con la quantità perché sono un pò calorici.
    5 pacchetti da portare in borsa, buoni e golosi