3 Opinioni per Sigma - Wafersnack alla Nocciola in porzioni
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 06/03/2020
    Sigma - Wafersnack alla Nocciola in porzioni sono veramente immensamente validi, sono impareggiabili, veramente estremamente validissimi. Posso ampiamente affermare saldamente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente giornalmente disponibili in circolazione. Sigma - Wafersnack alla Nocciola in porzioni sono veramente molto buoni, in famiglia li consumiamo quotidianamente. La loro bontà è incommensurabilmente deliziosa. Qualitativamente sono considerevolmente notevoli, sono seriamente ottimi. La loro reperibilità è veramente elevatissima. Il loro prezzo è decisamente conveniente, è assolutamente vantaggioso
    Qualità, prezzo
    buoni
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    I wafersnack alla nocciola in porzioni del Sigma li compra spesso mio marito quando spesso passa al Sigma. La confezione e' fatta molto bene dentro al pacco troviamo 5 monoporzioni con dentro i wafer, il prezzo e' molto conveninete poco piu' di euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta ad un prezzo meno. I wafer hanno una cialda bella croccante con dentro una buonissima crema alla nocciola fatti senza olio di palma. I miei bmbi spesso li portano anche a scuola per merenda, ottimi anche da portare in borsa quando non ci troviamo a casa. Sul pacco troviamo la data sìdi scadenza scritta in modo chiaro.
    buonissimi
    Wafer in porzioni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/02/2020
    Eccomi qua a parlare di un prodotto che mia madre ha usato come regalino nella festività dell'Epifania che ha una dolce tradizione ovvero quella di mangiare tanto cioccolato dalla calza. La confezione che ha preso mia madre conteneva ben cinque wafersnack che sono confezionati separatamente in delle confezioni di plastica con scadenza in bella vista sul retro e con gli ingredienti usati per comporre i wafers alla nocciola. La composizione viene fatta senza olio di palma e sono veramente croccanti e golosi. Buoni anche da mangiare in qualche piccolo spuntino pomeridiano. Li consiglio proprio a tutti perché costano solo 1,35€ ed in offerta anche 0,99€.
    Ottimi, buoni e croccanti