2 Opinioni per Silver crest set manicure e pedicure
    Set per una pedicure perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Ogni tanto da Lidl escono dei set specifici sul benessere e la bellezza. Il marchio è Silver Crest, che conosco molto bene avendo preso già altri prodotti, compreso quello per il viso. Volevo prendere il set per le unghie delle mani e dei piedi e alla fine quanto nei mesi scorsi è tornato negli store mi sono decisa a prenderlo. Il costo si aggira intorno ai 20 euro. Non ricordo precisamente. Lo consiglio perché la qualità è buona ma soprattutto contiene al suo intento tantissimi strumenti, piccoli attrezzini, che spesso o non si hanno o si tendono a comprare di scarsa qualità. Mi piace soprattutto per la cosiddetta manutenzione della lunghezza delle unghie. Lima molto bene, la presa è salsa, le ricariche durano a lungo, parlo dei dischi. Prendendoci la mano il risultato è soddisfacente alla fine anche quando si mette lo smalto il risultato finale è migliore. Lo consiglio, con un solo acquisto si ha un set molto completo e valido.
    set completo
  • mariascura
    Set manicure elettrico
    opinione inserita da mariascura il 22/06/2018
    Qualche mese fa ho acquistato in un negozio a marchio Lidl questo set per manicure e pedicure. Mi piace prendermi cura Delle mie unghie, ma finora mi ero sempre affidata alle limette in cartone e mai ad un piccolo elettrodomestico. Il set ha un prezzo di circa 20€ e comprende vari strumenti con funzioni diverse, c'è ad esempio lo strumento per le unghie incarnite, quello per trattare calli e duroni e quelli per limare e lucidare le unghie. Personalmente mi trovo molto bene con i dischi perché riesco a limare le unghie accorciandole in modo semplice, c'è da considerare che ci vuole più tempo rispetto al tagliaunghie manuale, ma ho notato che accorciando le unghie con i dischi queste ultime si sfaldano con più difficoltà rispetto al taglio con il tagliaunghie. Il corpo su cui si montano i vari strumenti ha due modalità, senso orario ed antiorario, e varie velocità. Un punto positivo è inoltre il cavo che è parecchio lungo, fatto come i fili del telefono che possono ulteriormente allungarsi. È un valido strumento di bellezza e lo consiglio, perché per il prezzo che ha ne vale proprio la pena!
    Molti strumenti