Opinione su Simmenthal: Carne in scatola 4
Carne in scatola
31/03/2018
Vantaggi
ottima cena estiva
Svantaggi
nessuno
Tra questi una confezione di carne Simmenthal contenente tre scatolette da gr.70 ciascuna.
La Simmenthal è un marchio famoso in Italia sin dal 1932 anno della prima carne in scatola con gelatina vegetale, oggi l’azienda fa parte della multinazionale Bolton Group, con sede, per l'area italiana, a Milano.
I suoi prodotti sono molteplici, ma io e la mia famiglia amiamo da sempre quelle scatolette dal colore rosso con l’immagine della mucca chiazzata in primo piano.
All’interno troviamo una saporita carne di manzo, la cui provenienza è dal sudamerica, cotta a vapore e conservata in un discreto quantitativo di gelatina vegetale.
Noi la consumiamo in estate assieme ad una insalata verde a base di rucola e pomodoro ed in inverno anche scaldata, in una base di cipolla imbiondita, che ne fa un piatto caldo veramente gustoso per il buon sapore della gelatina, che sciogliendosi si trasforma in condimento di brodo sugoso a base di acqua, miele, spezie ed aromi naturali, che rendono questo piatto improvvisato irresistibile, per una frugale cena.
Il prezzo che abbiamo pagato le tre scatolette è stato di 2,49, con uno sconto del 30% sul costo iniziale.
Per chi vuole sempre un salvagente, per casi in cui si deve preparare una cena al volo, la carne Simmenthal in scatola è un vero portento.
Consigliata a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento