Opinione su Sirge: Post vendita molto deficitario e cordialità inesistente

Post vendita molto deficitario e cordialità inesistente

27/05/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

maleducati, presuntuosi, prepotenti e incompetenti


A dicembre 2015 ho acquistato una macchina per caffè Sirge; dopo 20 giorni il filtro si è intasato; deciso a restituire il prodotto ho contattato l'assistenza; mi è stato passato un tecnico che mi ha convinto a non restituire l'articolo spiegandomi come fare per tenere il filtro pulito; dopo ogni caffè occorre fare una pulizia con abbondante acqua e almeno 2/3 volte a settimana pulire il foltro con bicarbonato se no si intasa in continuazione; il risultato è un consumo abnorme di acqua e di tempo, cosa che con altre macchine non succede; dopo un mese si spacca l'interruttore di accensione; richiamo l'assistenza, rimando la macchina indietro, giorni e giorni di attesa, toran indietro con pulsante funzionante ma la scocca in plastica decisamente danneggiata; dopo altri 20 giorni si intasa di nuovo il filtro e si blocca la manichetta dove si mette il caffè; chiamata l'asistenza, il tecnico, mi riempie di parole facendomi passare da imbecille; come se per usare una macchinetta del caffè ci volesse una laurea; insomma, alla fine dopo 4 mesi di vita la macchinetta è finita in discarica perchè non più funzionante; le aziende di un certo livello soitamente trattano bene i loro clienti al telefono e si dimostrano disponibili quando c'è un problema da risolvere; cosa che questi signori non sanno o non vogliono fare; casualmente il modello che ho acquistato è sparito da amazon e anche dai loro cataloghi; non è che si sono accorti che quel modello era una perfetta cagata e lo hanno ritirato dal mercato appossitamente per evitare altre rogne? in tal caso un'azienda di livello non dovrebbe forse venire incontro ad un cliente insoddistatto, non dico regalando un altro articolo, ma almeno venendogli incontro? Segnalo anche che ho riferito che avrei inserito recensioni negative sull'azienda per il fatto accaduto e sono stato minacciato via email di azioni legali perchè secondo loro avrei detto falsità; dal canto mio, come prevede il buon senso, ho conservato le registrazioni telefoniche con il loro tecnico e tutte le loro email dove si evince il loro comportamento arrogante; serviranno eventualmente in caso di attacco da parte loro e per utenti che dovessero chiedermi informazioni più dettagliate su questa azienda; non sono soddisfatto di questa azienda per il loro post vendita e quindi sconsiglio a chiunque di comprare qualsiasi articolo da queste persone; potreste trovarvi a buttare soldi nel cestino comprando qualche loro prodotto, ovviamente nel caso in cui aveste problemi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

hpnpav

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sirge

  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 18/03/2016
    Mi sono imbattuto in questo e-commerce quasi per caso: desideravo, infatti, acquistare una stufa elettrica per la mia stanza, ed effettuando delle ricerche specifiche in Google dedicate a questo artic...
    Continua a leggere >
    Tantissimi prodotti, anche per aziende
    Grafica confusionaria e navigabilità poco piacevole.