Una crema inebriante per tutto il corpo
Normalmente stiamo attenti alla pelle delle mani e a quella del viso, ma in realtà dovremmo curare con la stessa attenzione tutto il corpo: allo scopo è molto adatta la SISLEY -BAUME VELOURS CORPS AUX FLEURS DE SAFRAN - VELVET NOURISHING BODY CREAM in tubetto di colore bianco da 200 ml, prezzo sui 100 euro.
La crema in questione ha quattro funzioni specifiche, precisamente:
-CALMA immediatamente ogni tipo di irritazione grazie all'estratto dei fiori di zafferano usati nella medicina più antica a questo scopo, il tutto in unione con un altro estratto, quello di Argapofito. Esso è conosciuto meglio col nome di -artigllo del diavolo-, è una pianta strisciante di origine africana usata dalla medicina tradizionale per le sue proprietà antinfiammatorie, per esempio contro l'artrite.
-PROTEGGE/ RIPARA grazie al burro di Karité e ai suoi acidi grassi,
-ARRICCHISCE/ NUTRE per la presenza di certi ingredienti come per esempio l'olio di Macadamia o l'estratto di mughetto del Giappone che contribuiscono a creare una specie di film invisibile altamente protettivo.
-AMMORBIDISCE/ IDRATA con i contenuti di zuccheri e glicerina che aiutano a trattenere l'acqua, per cui bisogna agire in particolare sulle parti molto secche come gomiti o ginocchia.
Quello che colpisce immediatamente tastando la crema, è quanto sia morbida, vellutata, quasi setosa con la capacità di essere assorbita immediatamente senza ungere in modo che anche mettendola (meglio se mattina e sera), ci si possa vestire subito senza pericolo di lasciare aloni spiacevoli. Presenta anche un delicato profumo che ricorda i fiori d'arancio e il miele, ma soprattutto interessa l'effetto, la sensazione di immediato comfort che conferisce alla pelle con un senso di rilassatezza e freschezza totali insieme ad una nuova tonicità ed elasticità.
Segnala contenuto