Opinione su Sisley Eau du Soir: Il profumo da signora!
Il profumo da signora!
20/09/2017
Vantaggi
provato gratis
Svantaggi
non fa per me
Tra i vari campioncini di profumo mi colpì subito una fialetta in plastica blu scuro con scritte dorate e con tanto di tappino blu per proteggere il vaporizzatore.
Il profumo in questione era "Eau de Soir" distribuito da Sisley che non è il franchising di abbigliamento ma un prestigioso marchio di profumeria e cosmetica.
Questo profumo a prezzo pieno, supera le 90 euro a flacone ma ho avuto la fortuna di poterlo provare gratis grazie a questa fialetta che conservo nel mio beauty perchè mi piace il design ma il profumo non è molto nelle mie corde.
Anche se mi piacciono i profumi di una volta che ritengo più accattivanti di quelli di oggi, questo Eau de Soir è un profumo che riserverei più che altro alle signore mature dato che l'odore predominante è quella nota di gelsomino che fa tanto anni 80 e che molte signore anziane indossano volentieri ancora oggi.
E' un profumo molto forte ed intenso di cui basta appena uno spruzzo sul polso per portarsi dietro la fragranza tutta la giornata.
Lo sconsiglierei per l'estate quando invece si prediligono profumi agrumati, leggeri e più acquosi.
Non posso dire che sia sgradevole perchè i profumi che in realtà puzzano sono altri e ne ho purtroppo annusati a bizzeffe è semplicemente un profumo fuori moda, un po' antico sicuramente non frizzante e giovanile ma un pochino carico e pesante, impegnativo che se dovessi paragonare ad un tessuto ed ad un colore paragonerei al velluto blu perchè invernale, un po' pesante e cupo.
Un profumo nel suo genere interessante e lussuoso ma adatto ad un pubblico di signore che amano profumarsi ... ma solo d'inverno!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
-
intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento