• composizione
  • reperibilità
8 Opinioni per Sistema Casa Guanti Felpati
    Felpati
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Essendo felpati, questi guanti da cucina, sono facili da indossare e poi hanno come delle zigrinature esterne che permettono una presa più sicura su piatti e stoviglie in genere che cosi' è difficile che possano scappare di mano. Li ho comprati da Eurospin pagandoli una somma veramente esigua e bassa, quindi ritengo siano i classici guanti economici alla portata di tutti. Io mi ci trovo bene, li uso per lavare i piatti ma, un paio, anche per pulire il bagno in tutta sicurezza. Ve li consiglio, non sempre si deve spendere tanto per trovare un prodotto affidabile ed efficace. Ovviamente non sono eterni, ma visto il costo si possono sostituire all'occorrenza senza problemi. Li valuto in maniera molto positiva e sono felice di averli trovati.
    sono contenta di usarli perchè sono efficaci pur costando poco
  • nonnanico
    Buoni
    opinione inserita da nonnanico il 25/04/2020
    Lavo i piatti a mano e uso i guanti perchè i detersivi rovinano la pelle. Uso varie marche , adesso che faccio la spesa all'Eurospin ho preso questi. In un pacchetto c'é un solo paio e costa poco piú di un euro ed é un prezzo giusto per le sottomarche, ho provato a prendere anche quelli da due euro e non sono durati di piú. Sono guanti di plastica resistente e dentro sono felpati, nel senso che hanno una consistenza diversa piú morbida che non li fa appiccicare alle mani. All'esterno sono sagomati in modo tale da permette una presa sicura degli oggetti e non far scivolare nulla. Sono di buona qualità per il prezzo pagato.
    Sagomati e felpato
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/04/2020
    Ho acquistato questi guanti all'interno di un negozio di casalinghi lo scorso inverno. Dovevo fare una travaso nel mio giardino, era urgente, stavo perdendo completamente la pianta e il commesso mi ha consigliato di acquistare questi guanti felpati perchè lasciano le mani calde anche se si sta intervenedo in luoghi freddi come appunto il giardino. Il giorno seguente li ho utilizzati ed è vero le mani risultavano mordide e calde. Si tratta di un prodtto effiace, non presenta un profumo particolare, sono durevoli, soffici e resistenti e impermeabili. Difficilmente si rovinano e si rompano. e' un buon prodotto veramente
  • chanel67
    Guanti
    opinione inserita da chanel67 il 30/03/2020
    Di solito quando faccio le pulizie o lavapiatti utilizzo sempre i guanti felpati perché preferisco non avere sulla pelle dei prodotti non proprio consigliati per la pelle. I guanti che comprati di solito sono quelli marcati sistema casa ed è una marca che possiamo trovare da Eurospin al solo prezzo di €1 circa o giù di lì. Posso dire che per quanto mi riguarda sono davvero ottimi Nonostante sia una sottomarca perché non si spaccano facilmente e non fanno nemmeno scivolare le cose dalle mani. Mi sento assolutamente di consigliarli a tutti Perché trovo che siano davvero comodi e soprattutto utili quando si fanno le pulizie.
    Comodi
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 29/11/2019
    Mio marito per fare giardinaggio Utilizza sempre questi guanti, si tratta di guanti pensavi della sistema casa, Lui utilizza sempre questi Perché Perché non ritrovarsi comodo, Infatti quando fa giardinaggio Perugia sempre riguardo particolarmente affezionato a questa marca, si tratta di prodotti di qualità, sicuri, conveniente, inodore, non ingombranti e pratici da utilizzare, possibile acquistare questo prodotto all'interno di un negozio di casalinghe il prezzo sempre vantaggioso, Infatti è preferibile senza alcun problema e due anche un'unica tipologia di colore Infatti mio marito utilizza Quelli gialli
    Buono
  • michelac84
    Buon prodotto
    opinione inserita da michelac84 il 01/11/2019
    I guanti felpati Sistema Casa, sono venduti in diverse misure, la misura che ho trovato si adatta perfettamente alle mie mani, li trovo molto comodi grazie alla felpatura interna e li ho usati per un po' di tempo così posso dire che sono resistenti non si sono rotti subito.. Non so se magari dipende per quali faccende vengano utilizzati, Io li uso nell'acqua a contatto con ogni tipo di detersivo, per pulire. Hanno uno spessore diverso dai guanti di lattice, questi sono un po' più spessi e quindi non si sente il contatto con ciò che si tocca, ma allo stesso tempo questa caratteristica li rende più resistenti e tiene le mani al sicuro. Caratteristica importante per persone come me ad esempio che soffrono di allergie alle mani ed è meglio che siano a prova di foro.
    Comodi
  • opinion71
    I guanti felpati Sistema
    opinione inserita da opinion71 il 04/08/2019
    Armata di ogni buone intenzione per la salvaguardia e la cura delle mie mani ho acquistato al costo di un euro i guanti felpati casa Sistema al discount della lidl. Purtroppo però non sono capace di fare i mestieri di casa indossando i guanti. Non riesco a sentire le cose e rischio solo di far cadere gli oggetti non percependo alcuna sensibilità tattile smorzata dall'uso dei guanti. Così li uso per togliere le erbacce dal giardino perché questi guanti si sono rivelati molto resistenti. Non si sono ancora bucati. Non che li usi per arbusti spinosi sia chiaro. Li uso solo per i piccoli lavoretti di giardinaggio.
    resistenti
    nulla
  • locusta91
    Guanti comodi e pratici ad un buon prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Questi sono dei buoni guanti acquistati ad il prezzo conveniente dell'Eurospin. La particolarità è che sono felpati, che li rende più comodi da indossare. Altra cosa che ho apprezzato, seppur abbastanza comune, sono i rilievi che evitano di far scivolare i piatti dalla presa. Questi li ho usati quando aiuto mia nonna a mangiare, dato che è invalida, e quel poco che li ho utilizzati sono stati più che soddisfacenti. Li ho pure utilizzati per girare un video per un concorso... Anche in estate con il caldo, li ho trovati comodi, anche se è comprensibile il sudore, seppur sia un pò smorzato dalla felpatura. È un prodotto discount che consiglio per il suo prezzo comunque conveniente, e di qualità alta...
    Guanti comodi e pratici ad un buon prezzo
    Non in particolare