Opinione su Sixt: Poco attenti alla soddisfazione del cliente solo ai soldi

Poco attenti alla soddisfazione del cliente solo ai soldi

19/07/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pagare senza ottenere il servizio


Sono andato in ferie in Romania, ho prepagato il nologgio di un'auto con Sixt.

Quando sono arrivato a Bucarest alle 22:30, Non mi hanno dato la macchina, con la scusa che la mia carta di credito è una prepagata, a nulla è valso la mia offerta di fare una preautorizzazione sulla carta, lasciare un deposito.

Poi ho capito perchè!

Hanno preso i soldi del noleggio senza darmi la macchina che potevano ottenere di più.Se mi avessero dato la macchina avrebbero dovuto pulirla,
si consumavano le ruote, olio etc.

Spero che si sappia che se si prenota con sixt a loro interessano solo i soldi non il cliente, anche se rimane a piedi in una città straniera di notte.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

f0010

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sixt

  • fb-3584942391752396
    opinione inserita da Claudio Pankotto il 18/07/2023
    PESSIMO SERVIZIO Ho noleggiato un'auto con Sixt presso l'aeroporto MCO di Orlando, FL, negli USA ad aprile 2023. Al desk ho espressamente chiesto se - oltre ai pedaggi dovuti sulle highways - avrei pa...
    Continua a leggere >
    Buona app e buon sito per la prenotazione
    Disonestà, socrrettezza commerciale e servizio clienti inesistente
  • ilaria84
    opinione inserita da ilaria84 il 02/03/2021
    Abbiamo noleggiato una macchina in Portogallo con questa agenzia e, arrivati al desk per ritirare l'auto... sorpresa... abbiamo dovuto pagare di più perché mancavano delle coperture. Ovviamente abbiam...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • sixtmerda
    opinione inserita da sixtmerda il 22/01/2021
    A settembre 2019 ho noleggiato un'auto con sixt tramite Expedia con ritiro all'aeroporto di Lisbona. Ovviamente ho pagato il noleggio in anticipo con Expedia. Arrivati in agenzia presso l'aeroporto l'...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio! Vi fregano
    Vi fregano!!
  • fb-138636447870387
    opinione inserita da Maria Cabeddu il 16/07/2020
    Tanto per chiarire. Prenoto un auto la signorina al banco gentile mi dice "le fanno un blocco della cauzione di 300 euro" perché la fattura del noleggio 660 euro la fanno a fine noleggio con relativo ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI
  • fb-663696067408929
    opinione inserita da Luca Menozzi il 12/04/2020
    ho prenotato e pagato in anticipo un'auto a Lisbona portogallo. quando sono arrivato al garage mi dicono che io stesso avevo cancellato la prenotazione. ???? dato che avevo fretto ho dovuto riprendere...
    Continua a leggere >
    non nwe ho trivati
    ladrissimi