Opinione su Sixt: Poco attenti alla soddisfazione del cliente solo ai soldi
Poco attenti alla soddisfazione del cliente solo ai soldi
19/07/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pagare senza ottenere il servizio
Quando sono arrivato a Bucarest alle 22:30, Non mi hanno dato la macchina, con la scusa che la mia carta di credito è una prepagata, a nulla è valso la mia offerta di fare una preautorizzazione sulla carta, lasciare un deposito.
Poi ho capito perchè!
Hanno preso i soldi del noleggio senza darmi la macchina che potevano ottenere di più.Se mi avessero dato la macchina avrebbero dovuto pulirla,
si consumavano le ruote, olio etc.
Spero che si sappia che se si prenota con sixt a loro interessano solo i soldi non il cliente, anche se rimane a piedi in una città straniera di notte.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento