• intensità
  • durata
1 Opinioni per Skand eau de toilette pour femme natural spray vaporizateur
  • cincilla6
    Clone low cost di Scandal solo un po' meno intenso
    opinione inserita da cincilla6 il 21/09/2020
    Negli ultimi due anni ho provato numerosi profumi equivalenti prodotti da aziende diverse di cui la spagnola Prady è una di quelle che apprezzo maggiormente per l'ottimo rapporto qualità prezzo delle sue profumazioni sempre molto vicine in quanto a note olfattive alle fragranze dei grandi designer. Possiedo da un paio di mesi l'eau de toilette Skand che si ispira a Scandal di Jean Paul Gaultier , un floreale dolce e avvolgente con del miele, caramello e cera d'api. Il suo 100 ml che ho pagato 4,50€ mi permette di indossare la mia fragranza preferita tutte le volte che voglio e di sentirmela addosso per qualche ora prima di doverla ravvivare con altri spruzzi. Non ha l'intensità sfacciata di Scandal, cosa che reputo anche un bene perché a volte l' originale può sembrare così inappropriato in certi contesti e mettermi a disagio. Intensità a parte la similitudine è enorme.
    Clone a basso costo di Scandal di Gaultier solo un po' meno intenso ma dotato di persistenza più che accettabile